17 settembre 08, 00:31 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Immagini: 11 | Citazione:
Comunque la cosa prioritaria secondo me, è perfezionare la funzione di ricerca. Io per quanto ci provi, non trovo mai niente, spesso neanche discussioni vecchie a cui avevo partecipato da cui volevo estrapolare dei dati o numeri.... Se io cerco una data parola, che senso ha farmi vedere la prima pagina della discussione dove quella parola compare e non direttamente quel post? C'è il sistema e sbaglio io?
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù | |
17 settembre 08, 02:00 | #13 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
se cerco una parola specifica e sta in un 3D di 2000 pagine... mi fa vedere la prima pagina del 3D.. e che me le devo leggere tutte e tremila?? Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
17 settembre 08, 10:30 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-11-2006 Residenza: Trento
|
basta fare una sezione "ELETTI"... per poter accedere si fa un test dall'alto contenuto tecnico o aver pubblicato articoli di alto interesse modellistico.... chi non passa queste "selezioni" verrà abilitato a leggere soltanto la sezione principianti... mente gli altri avranno diritto ad entrare nell'olimpo modellistico... ahahahahahahahahahahahahahahahahah Ab illo viro sapienti multum didicimus! |
17 settembre 08, 11:47 | #17 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-11-2006 Residenza: Cupramontana (AN)
| Citazione:
certo molte domande sono "banali" ma se ritorno indietro a quando ho preso il primo aliante.....be non sapendo proprio niente.....nulla era banale e stupido . Certo poi ci vorrebbe un pochino di buona volontà (in chi domanda) di andar a cercare, prima di domandare ,se già l'argomentoè stato discusso.... | |
17 settembre 08, 13:35 | #18 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-02-2007 Residenza: Ciampino/Tuscolo
|
Mi sembra impossibile che alcuni neo utenti del barone aprano certi post, anche se in sezione principianti. Quando ho iniziato io, prima di fare domande, mi sono letto parecchie discussioni. Uno non si dovrebbe iscrivere ad un forum appena conosciuto e fare domande senza cercare di documentarsi, rischiando di sembrare anche stupido mentre pone la domanda. Forse una soluzione potrebbe essere che il primo che risponde a domande tipo "come iniziare con un jet supersonico", scriva di leggersi evitando ulteriori commenti il post in evidenza nella sezione principianti. Se nessun altro risponde, il neo utente non potrà fare altro che documentarsi. Precludere a utenti, se pur principianti, la possibilità di rispondere non mi sembra corretto. Io principiante penso che la mia piccola esperienza possa condividerla con chi mi fa domande già fatte da me in passato, oppure proporre soluzioni a problemi da me affrontati. Saluti Paolo |
Bookmarks |
| |