31 maggio 10, 00:03 | #82 (permalink) Top |
User |
ah ecco,pensavo per un qualche strano sistema di leve.
__________________ Supreme Сasual Dating |
31 maggio 10, 21:29 | #85 (permalink) Top | |
User | Citazione:
le batterie doppio pacco Ni-Mh Eneloop e passa la paura le trovi anche colorate sono più performanti ottimi prezzi qui Trollmodellbau Angebote - Akku, Stecker Artikel in eBay.de Shops zu günstigen Preisen | |
31 maggio 10, 21:55 | #86 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
01 giugno 10, 14:05 | #88 (permalink) Top |
User |
Sul Dg 600 montavo queste 5 stilo.Empfänger Akku Sanyo 2700 6Volt Silikonkabel. bei eBay.de: Fernsteuerung Elektronik (endet 08.06.10 22:04:18 MESZ) Ricordo che una volta provai amettere un aggeggio che misurava la tensione e illuminava led. Quando movevo tutti i servi l'aggeggio si illuminava sui led rossi. Voleva dire che non cera abbastanza corrente di spunto. Io lacerei stare le stilo e andrei sul sicuro con le lipo. Per i toroidi io in tutti i alianti non li ho mai messi peche uso dei cavi da elettricista schermati e argentati non mi anno mai dato problemi. Non credo che comincio con l'sb 10. Ask 21 da 4.20 che o non ho mai avuto nessun tipo di problema. E anche Belloni si ASH 25 da 5.20AA usa i miei stessi cavi e mi pare di non aver visto nessun toroide. Comunque anche se credo che sia una sicurezza in piu mi tocca andare in giro in cerca perche non ne o di quei anelli vibranti.... opsssss ahahaha |
01 giugno 10, 17:52 | #89 (permalink) Top |
User |
Antonio ha detto parallelo con diodo cosa ci entrano torroidi? le eneloop sono migliori, inoltre mettere 2 pacchi in parallelo la corrente viene divisa su ogni pacco batteria le LIFE andrebbero anche bene ma occorre comprare il carica apposito... troppo sbattimento io no cambio il mio fidato triton |
Bookmarks |
| |