13 settembre 08, 02:01 | #1 (permalink) Top |
User | problema servi hs125mg
come da titolo, io e un mio amico abbiamo preso 8 servi hs125mg, è successo che una volta sistemati i 4 servi nell'ala e trimmati, un paio al mio amico ed uno a me, si sono spostati, cioè non hanno tenuto la trimmatura, e poi lasciando l'apparato radio acceso i servi cambiavano posizione di qualche millimetro, ritrimmavamo, ma alla riaccensione della radio e rx si trovavano di nuovo spostati, nessun problema per cambiarli, il negoziante ci ha detto che probabilmente è un problema di settaggio di fabbrica, ce li sostituisce, però volevo sapere se è successo anche ad altri. (radio mx22 spcm e t14 2,4 ghz) sandro.
__________________ se capisci che non ce capisci, allora non capisci |
13 settembre 08, 09:12 | #2 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Mario | |
13 settembre 08, 11:22 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-02-2007 Residenza: Perugia
Messaggi: 1.768
| Citazione:
sai dirmi per caso dentro la scatola del servo che tipo di packing c'e' scritto. Sembra che quelli difettosi appartengono tutti al packing D
__________________ Leva le man ta l'elica !!!!!! | |
13 settembre 08, 11:39 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-05-2006
Messaggi: 462
| servi 125 mg
Ciao pure io ho avuto un probblema di zero che si spostava, bo io alla fine ne avevo uno sgranato con elettronica buona e l' ho cambiato, certo che questi 125 mg a me non piacciono piu, dopo poco prendono troppo gioco, vorrei provare a prendere quelli della jr ma costano il triplo e poi............. qualcuno li conosce?
|
13 settembre 08, 13:20 | #5 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 07-02-2008 Residenza: Riva del Garda
Messaggi: 362
| Citazione:
| |
13 settembre 08, 13:53 | #6 (permalink) Top | |
Guest
Messaggi: n/a
| Citazione:
minkia.... non ricordo la sigla, ho preso i jr che hanno anche le linguette per il posizionamento sul fianco, ingranaggi in nylon e 4Kgcm... 84 euro ciascuno. Tutta un'altra cosa rispetto gli Hitec.......... Anche i futaba (S3150 se ricordo la sigla) non sono male, sono usatissimi in F3J. Gli unici servi micro dell'hitec che sono passabili, per me, sono gli hs85. Gli 81 vanno bene solo su modelletti altrimenti mostrano i loro limiti, sugli 82 non mi sono ancora fatto un'idea, ma mi sa di minestra riscaldata. | |
13 settembre 08, 14:12 | #7 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
Messaggi: 8.427
| Citazione:
Non trascurerei i 56HB, i 65HB e MG, e anche i 45HB sono piuttosto buoni. Ma non hanno prezzi da Hitec....... | |
13 settembre 08, 20:15 | #9 (permalink) Top | |
Padre della Teoria del bidet Data registr.: 18-01-2007 Residenza: Firenze
Messaggi: 3.468
| Citazione:
Li avevo messi sul tuttala JW, che ha gli alettoni a striscia e quindi belli tosti. Due voli, due atterraggi (il primo normale, il secondo su un albero, ma senza botto...), due servi sgranati.... Mosso da curiosità, ho voluto fare un confronto con un Futaba S3150 che tenevo sull'altro tuttala (sempre con alettoni a striscia), modelletto che ha preso più cazzotti di un pugile a fine carriera, senza mai un servo sgranato, e finalmente......... ho capito il perchè dell'equazione 1atterraggio=1servo rotto. Gli ingranaggi dei Futaba S3150 sembrano più i denti della trasmissione di un Caterpillar, tanto sono grossi, spessi e massicci. Quelli degli HS125/JRDS161 ricordano invece gli ingranaggetti degli orologi da polso.... M. | |
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