11 settembre 08, 16:03 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-09-2008 Residenza: belluno
| Fox Aro Model
Parlando di Fox mi è venuto in mente la vecchia ditta ARO MODEL di Paolo Alesi (Bologna). Fino ad una decina di anni fa faceva begli aerei, e ad un prezzo concorrenziale. Il primo fox che ho preso era proprio un 2,20 di Alesi, con profilo Selig 7003 ingrossato al 10%. Dopo tanti anni (e tanti rattoppi) quel fox surclassa ancora letteralmente il classico fox da 2 metri con il pur ottimo profilo RG 15. Alesi mi vendete pure un MU 28 da 2,30 super veloce e così robusto che sono riuscito a piantare la fusoliera 30 cm. sotto terra senza fare danni! Ricordo che Alesi ti faceva anche ali o fusoliere su ordinazione se volevi. Poi, ad un certo momento, gli ho telefonato ed ha rispoto una signora dicendo che il Sig. Alesi si era trasferito ma non mi sapeva dire dove. Da quel momento non ho saputo più nulla di lui. Qualcuno sa dirmi qualcosa? |
11 settembre 08, 23:11 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-06-2007 Residenza: Roma
|
Credo si fosse trasferito per problemi di salute della moglie(così almeno ho sentito dire) . Dei suoi modelli, invece sento pareri molto discordanti, c'è chi lo maledice e chi come me, dopo anni di prove per settare il Kobuz, ne parla bene. Sapevo anche che i suoi stampi, dovrebbero essere ancora in Italia. Chi sà non taccia, ma parli. ciauz Fabrizio |
13 settembre 08, 17:18 | #3 (permalink) Top |
User |
Io sono in contatto stretto con la ARO model, ma ora non c'è + Alesi , tutti gli stampi li ha il suo socio, un mio amico con il quale volo. Ho il fox da 2m e il Fuego da 2.35 , sono modelli ottimi. Ora però la produzione si è fermata da anni e anni e non si riescono + ad avere modelli se non a gente come me che ci vola ancora insieme. ciao daniel
__________________ ¯`.¸¸.´¯`.¸¸.´¯`.¸¸.´¯ |
13 settembre 08, 21:55 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-03-2006 Residenza: Somma Lombardo - Va -
| Aro model Citazione:
Oppure dove posso reperire le ali del suddetto modello? Sempre pagando, ovviamente. Roby GaValceresio | |
13 settembre 08, 23:51 | #7 (permalink) Top |
User |
ciao ai tempi secondo mè andava forte aromodel perchè soprattutto faceva modelli veramente massicci e i prezzi erano convenienti,non come ormai fan tutti (nel commerciale) modelli che appena atterri un pò duro fai la cricca e i prezzi secondo mè non ne valgono i modelli siuuu.......
__________________ http://pbrcpassion.altervista.org/index.html |
13 settembre 08, 23:55 | #8 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ ¯`.¸¸.´¯`.¸¸.´¯`.¸¸.´¯ | |
Bookmarks |
| |