08 settembre 08, 13:16 | #1 (permalink) Top |
User | che ricevente spektrum 2.4 su easy glinder?
Ciao a tutti volevo prendermi un easy glinder per divertirmi un po con un aliantino.. siccome uso una tx spektrum 2.4 volevo avere un consiglio da magari chi usa queste radio sugli alianti su che ricevente montare se servono o no i satelliti o va bene anche una ricevente singola? grazie Fausto
__________________ |
08 settembre 08, 16:14 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-09-2007 Residenza: Lucca
| Citazione:
io sul mio e.g. ho la AR7000 se fai caso, tutte le riceventi Spektrum full range hanno il satellite anche se le riceventi tipo AR6100 sono state usate in range di circa 600 mt, sono suggerite dalla Spektrum per essere utilizzate su modelli piccoli e per distanze di volo ridotte (non la dichiarano full range) quindi, se vuoi stare tranquillo, usane una con il satellite ciao!
__________________ Andrea Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza. | |
08 settembre 08, 16:19 | #3 (permalink) Top |
UserPlus |
e daje co ste radio.. voglio proprio vedere su un easy glider dove metti satellite ed antennine... forse era meglio aspettare un pò.. con queste 2.4 mi sembra che si deban fare le macumbe per farle funzionare bene. Futaba FASST a parte ovviamente.. Per Faustino: se hai poche rx spektrum dammi retta.. vendi tutto a chi fa elicotteri e macchinine e passa a futaba. sennò.. resta sull 35/40 che è ancora affidabilissima.
__________________ WWW.AAVIP.IT |
08 settembre 08, 16:26 | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
io le ho messe nella zona del b.u., dietro alle batterie belle ingommapiumate, ci entrano che e' una bellezza Onestamente fino ad adesso non ho avuto un problema che sia 1 e anche altri che al campo hanno Spektrum idem nessuno qua ha FASST, quindi non ho avuto modo di confrontarlo te che tipo di problemi hai sentito riscontrare sulla DX7? (io questa ho, non una radio con modulo sostituito)
__________________ Andrea Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza. | |
08 settembre 08, 18:10 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Immagini: 11 | Citazione:
Proprio codesta radio costì mi è piaciuta una volta.... Arriva uno con un modello al campo... Io gli faccio, siamo in volo con due quaranta avavamo due fliton extra in volo, tranquilli ragazzi ho la spectrum, prepara il modello motore e in volo.... Dopo cento metri verso i nostri modelli che erano più lontani perchè facevamo passaggi in formazione sulla pista, sento del trambusto..... Il pilota per farsi sentire dalla sua spektrum gli stava correndo dietro... ovviamente sarà stata difettosa quella, ma ho sentito parlare di parecchi rientri.... Fin chè sei in tempo.....o futaba o normale 35 o 40. Vanno benissimo, basta stare attenti... oddio ora si che non lo collauda più....te lo immagini con 40A che disturbi e che glich alla radio? Disastro assicurato....
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù | |
08 settembre 08, 20:10 | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
non mi ha mai fatto uno scherzo che sia uno ne' mai ammutolita, ne' mai un glitch... quindi dai, da questo lato, fatte le opportune verifiche al circuito di alimentazione spero di non aver problemi quantomeno sull'impianto radio ...la mano sul fuoco comunque non ce la metto ai posteri l'ardua sentenza
09 settembre 08, 10:05 | #7 (permalink) Top | |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| Citazione:
Fabio
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) | |
09 settembre 08, 10:32 | #9 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Di grazia, in cosa la futaba FASST è meno selettiva ed affidabile di altri sistemi? Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
09 settembre 08, 10:42 | #10 (permalink) Top | |
User |
in cosa altri sistemi (e quali sistemi)hanno avuto rogne? Secondo me è poco intelligente dire futaba è meglio di spektrum o viceversa la cosa importante è che funzionino ed io che vendo dalla futaba ff9 non tornerei mai indietro forse l'unica pecca è l'accortenza alle fusoliere in carbonio ma volo solo con aerei in balsa (1,80mt) aerei in epp ed elicotteri e problemi non ne ho avuti fino ad ora Citazione:
| |
Bookmarks |
| |