07 settembre 08, 17:26 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-04-2006 Residenza: Genova
| collaudato falco 1,5-v
ieri collaudato il "falchetto" il modello e' stato preciso e bello fin dai primi metri, lascio tutti i commenti a Vietto che l'ha pilotato piu di me..... per me voto 9!!! (ma sono di parte) non do il 10 perche non siamo riusciti a farlo correre piu di tanto anche se il vento era bello teso 30km/h,forse per 8 etti di roba pretendo troppo ps.gli alettoni incernierati con il silicone si sono rivelati veramente precisi e stabili,e per ora duraturi,sono circa 2 mesi che sono al loro posto,vedremo con l'usura e il fredddo.
__________________ Andrea G.S.S.T. |
07 settembre 08, 18:23 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-04-2006 Residenza: Vittoria RG
| Citazione:
| |
07 settembre 08, 23:44 | #9 (permalink) Top | |
User | Citazione:
qui c'è il post che scrissi quando lo acquistai http://www.baronerosso.it/forum/cate...art-hobby.html Ora sono in attesa dell' evolution-ev ( qualcuno lo conosce? mi sapete dire qualcosa?) , ho gia fatto il bonico ad ArtHobbby lunedì scorso ( 8 gg fa! ) ma non mi hanno ancora spedito nulla..
__________________ ¯`.¸¸.´¯`.¸¸.´¯`.¸¸.´¯ | |
08 settembre 08, 10:07 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-09-2005 Residenza: Genova
|
Effettivamente c'ho fatto un bel giretto anche io col modello di Torniketto bisogna fare un applauso alla art hooby, il modello vola veramente bene, sabato avevamo una media di 30Km/h di vento con punte misurate fino a 43 e il modello non si è mai scomposto minimamente, molto reattivo, sente benissimo qualsiasi comando, non è quello che si può chiamare un missile ma è veramente molto divertente, forse viste le condizioni qualche grammi di Pb in punta non ci sarebbe stato male. Video non ne abbiamo purtroppo, sinceramente ci siamo dimenticati completamente.... sorry L'unico vero problema lo sapete qual'è... il fatto che da sabato non penso ad altro... prima o poi... |
Bookmarks |
| |