![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-09-2008 Residenza: Verona
| ![]()
Buongiorno a tutti, questo è il mio primo messaggio in questo forum anche se vi seguo in modo continuativo da circa un anno. Sono alle prese con un nuovo aliante (il primo per me senza motore), il modello è Elixir della Top Model 3,2 m profilo mh32. Sono riuscito ad impostare le seguenti regolazioni con la mia radio mx12: canali 1 e 5 flap canali 2 e 6 alettoni canale 3 profondità canale 4 direzionale Butterfly con linterrutore in alto a sx, miscelazione alettoni e direzionale, miscelazioni alettoni con flap. Sul banco sembra funzionare tutto ok. Il mio problema è quello dello stic del gas quando lo muovo dal centro verso lalto i flap salgono alla pari per la corsa di 3 mm, mentre verso il basso il flap sul canale 1 scende in modo diverso e fino alla fine corsa mentre quello del canale 5 scende di circa la metà. Vorrei capire il perché e se è possibile utilizzare il comando del gas per regolare in modo preciso e simultaneo. |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
aiuto MX12 con un servo per gli alettoni...invertiti! | mekfly | Radiocomandi | 4 | 04 febbraio 08 18:45 |
MISCELAZIONI FLAP MINIMAG e mx12 | akaido | Aeromodellismo Principianti | 22 | 05 giugno 07 17:41 |
MX12 e FLAP | Robyfly | Radiocomandi | 6 | 07 dicembre 06 20:47 |
Flap con gli alettoni? | Rata | Aeromodellismo | 20 | 22 ottobre 04 13:16 |
Alettoni Flap????????????? | buldro | Aeromodellismo | 7 | 05 maggio 03 18:20 |