06 agosto 05, 20:48 | #141 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-01-2005 Residenza: Genova
Messaggi: 1.576
| Citazione:
__________________ Fabio Genoa Slope Soaring Team | |
15 agosto 05, 23:17 | #142 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-07-2004 Residenza: Roma
Messaggi: 1.058
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Le ho tagliate cercando di mantenere una forza aggraziata (non le ho tagliate come quelle della foto ma cercando di tenere comunque un bordo arrotondato alle estremità).....e devo dire che il modello è diventato più reattivo e sicuramente più veloce e divertente da portare.....(sempre nei limiti del modello che rimane pur sempre un galleggione). Naturalmente ha perso le sue doti di autostabilità che tanto sono utili ai principianti ma tanto è...... |
15 agosto 05, 23:41 | #143 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 16-01-2003 Residenza: Rimini
Messaggi: 11.864
| Citazione:
Giusto? Ma lì dove sei, sei quasi in Svizzera? | |
22 agosto 05, 16:03 | #144 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-01-2005 Residenza: Bari
Messaggi: 1.299
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Consiglio per la motorizzazione. Io ho fatto questa modifica ed il motore tira molto bene: Motore Brushless E-flite Park 400 da 920 Kv Elica pieghevole Aero Naut Cam Carbon 9x7 provate, va molto bene Per la modifica tagliate il musetto circa a metà delle prese d'aria, costruite un'ordinata in betulla da 2mm alla quale fissare il motore con apposita staffa, carotate la parte tagliata del musetto per consentire alla cassa del motore di ruotare liberamente, incollate tutto con epoxy...il risultato mi sembra ottimo! Spero di essere stato utile a qualcuno Domanda per i più esperti a proposito delle winglets...invece di tagliarle via, non si posso raddrizzare termicamente in qualche modo? Pistola termica o phon?? forse ho detto un'eresia.... |
22 agosto 05, 17:32 | #145 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-07-2004 Residenza: Roma
Messaggi: 1.058
| Citazione:
Alla fine le ho tagliate lasciando un profilo arcuato. Il modello migliora decisamente tanto, divcenta più reattivo e permette di completare alcune manovre acrobatiche senza problemi. Inoltre acquista una discreta velocità, sempre considerando il tipo di modello che si ha in mano | |
22 agosto 05, 23:27 | #146 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
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Ho CA'to e resinato una piastrina di circuito stampato su cui è fissato il motore. Non l'ho ancora provato, ma la spinta con 3 celle lipo, a senzazione, dovrebbe essere sufficente.
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
23 agosto 05, 09:03 | #147 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-07-2004 Residenza: Roma
Messaggi: 1.058
| Citazione:
Ho intenzione di provarlo anche io visto che di Align 1000Kv ne ho a quantità <_< | |
23 agosto 05, 09:12 | #148 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 14-04-2005 Residenza: Verona
Messaggi: 8.623
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__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES | |
23 agosto 05, 11:26 | #149 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
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