Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Alianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 27 luglio 05, 13:05   #131 (permalink)  Top
User

L'avatar di Harley

Data registr.: 16-01-2005
Ho letto con interesse tutto il topic a riguardo...risultato??...che sono uscito e mi sono comprato anche io l'easy glider, nei prossimi giorni lo proverò. Mi sembra il giusto passaggio dall'easystar, che comunque non abbandonerò, e volevo iniziare ad usare gli alettoni. Per il momento lo userò con il suo motore normale perchè avrò la fortuna di usarlo in pendìo dato che vado in basilicata. Tornato a bari e dovendolo usare in pianura sorgeranno i problemi...ma per il momento...
ciauz

Harley non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 luglio 05, 13:31   #132 (permalink)  Top
User

Data registr.: 17-01-2005
Invia un messaggio via MSN a GLAAA
Citazione:
Originally posted by Harley@27 luglio 2005, 11:05
Ho letto con interesse tutto il topic a riguardo...risultato??...che sono uscito e mi sono comprato anche io l'easy glider, nei prossimi giorni lo proverò. Mi sembra il giusto passaggio dall'easystar, che comunque non abbandonerò, e volevo iniziare ad usare gli alettoni. Per il momento lo userò con il suo motore normale perchè avrò la fortuna di usarlo in pendìo dato che vado in basilicata. Tornato a bari e dovendolo usare in pianura sorgeranno i problemi...ma per il momento...
ciauz
è successa la stessa cosa anche a me...
la multiplex dovrebbe darci un compenso in EPP se ha venduto questo modello è anche merito nostro
GLAAA non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 luglio 05, 15:32   #133 (permalink)  Top
User

L'avatar di doctorwho

Data registr.: 05-09-2004
mi sà che oramai conviene comperare il modello senza motore, e poi provvedere noi a motorizzarlo....
doctorwho non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 agosto 05, 17:04   #134 (permalink)  Top
DoC
UserPlus

L'avatar di DoC

Data registr.: 05-09-2003
Immagini: 7
Volete fare una bella modifica? Quando siete sul campo prendete un bel cutter e zac..... ... via le winglets.... possibilmente lasciando un'ala più lunga come in foto... quale dipende dall'orientamento del pendio e dal vostro umore....

Pare che voli molto meglio e sia più manovriero e questo detto da una persona che in fatto di modelli e soprattutto alianti la sa lunga e i pollici sono solo che da invidiare....

Ecco le foto... a cui ne aggiungo una di un parapendiista che vola dalle nostre parti.

"E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....."

Genoa Slope Soaring
Team

Bearish moderator! Handle with extreme care....

Ultima modifica di DoC : 21 agosto 06 alle ore 22:09
DoC non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 agosto 05, 17:26   #135 (permalink)  Top
User

L'avatar di felipe_tuscolo

Data registr.: 06-07-2004
Citazione:
Originally posted by DoC@05 agosto 2005, 15:04
Volete fare una bella modifica? Quando siete sul campo prendete un bel cutter e zac..... ... via le winglets.... possibilmente lasciando un'ala più lunga come in foto... quale dipende dall'orientamento del pendio e dal vostro umore....

Pare che voli molto meglio e sia più manovriero e questo detto da una persona che in fatto di modelli e soprattutto alianti la sa lunga e i pollici sono solo che da invidiare....

Ecco le foto... a cui ne aggiungo una di un parapendiista che vola dalle nostre parti.

Ma che gente frequenti?
Comunque, apparte che è ancora più brutto del normale, quando sarà a fine vita lo farò al mio
felipe_tuscolo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 agosto 05, 21:26   #136 (permalink)  Top
User

L'ho provato poco causa vento in coda...per quel che ho visto però confermo quanto hanno già detto dagli altri, ma è normale che il mio debba avere questo trimmaggio sul direzionale per volare diritto???(foto)
Icone allegate
Easy glider electric-imgp0725.jpg   Easy glider electric-imgp0727.jpg  
Vecchio 05 agosto 05, 22:26   #137 (permalink)  Top
User

L'avatar di felipe_tuscolo

Data registr.: 06-07-2004
No, non è per niente normale......hai montato lo stabilizzatore qualche grado disassato rispetto le ali oppure c'è qualche atro grave problema di incidenza.....
felipe_tuscolo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 agosto 05, 23:51   #138 (permalink)  Top
User

Data registr.: 10-05-2004
Citazione:
Originally posted by GLAAA@05 agosto 2005, 19:26
L'ho provato poco causa vento in coda...per quel che ho visto però confermo quanto hanno già detto dagli altri, ma è normale che il mio debba avere questo trimmaggio sul direzionale per volare diritto???(foto)
Dove sei in pendio al boletto?

Ciao
mephisto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 agosto 05, 23:52   #139 (permalink)  Top
User

Data registr.: 10-05-2004
Citazione:
Originally posted by GLAAA@05 agosto 2005, 19:26

Ciao
mephisto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 agosto 05, 20:28   #140 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originally posted by mephisto@05 agosto 2005, 21:52

Ciao
magari...no sono dall'altra parte del ramo...se vedi le montagne di fronte c'è il faro di Brunate...

cmq è tutto in squadra...anche bilanciato sull'asse longitudinale è ok...boh
Rispondi

Bookmarks