22 luglio 05, 12:25 | #81 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-07-2004 Residenza: Roma
| Citazione:
Secondo me il tuo modello ha qualcosa che non va a livello di incidenza..... Certo, non sarà un missile ma rispetto all'easy star stà due palmi avanti.... L'accoppiata motore-riduttore-elica è chiaramente scarsa ma non insufficiente ma certo il modello non nasce per essere un hotlinear..... Cosa ti aspettavi da questo modello? (eppoi, guarda che esiste il club dei soddisfatti con riserva ) | |
22 luglio 05, 12:39 | #82 (permalink) Top |
User | http://www.rcgroups.com/links/index.php?id=4728 a fondo pagina qualche video...a me sembra che non sia poi così fiacco... |
23 luglio 05, 00:00 | #83 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-06-2004 Residenza: Genova
|
Rieccomi, ho visto i video seglalati da GLAAA, ma il mio assolutamente non assomiglia a quello, se io provo a fare il looping ho vado a 300 metri e in piena affondata lo tiro o assolutamente non c'è verso di farlo salire. Sotto motore appena tiro su il muso (20° per intenderci perde velocità e stalla), per il tounoll dinuovo non c'è speranza, sempre sotto motore stalla.... credetemi che la velocità del video è tutt'altra cosa. Capisco che le mie delusioni sono date dal mio modello... quello del video è ciò che maspettavo!!! <_< |
23 luglio 05, 11:36 | #85 (permalink) Top |
User |
[ Il movimento degli alettoni è molto difficoltoso...io sono passato con la carta vetrata piegata in 2 in mezzo alle fessure...ora è migliorato il movimento ma l'HS55 sforza comunque...i cilindretti che vanno sulle squadrette(non so come si chiamano) invece che mettere la rondella e bloccare il dado con attack vi consiglio di non mettere la rondella...il dado si stringerà sulla fine della filettatura lasciando il movimento libero ...altra cosa: quelli della multiplex non hanno messo in conto che un servo alare si potrebbe rompere? posso capire la prolunga...ma il cavo del servo non và bene che resti bloccato nell'ala, così ho tagliato un pezzo (ca 2mm del copri baionetta ci vediamo ai prossimi aggiornamenti |
23 luglio 05, 11:40 | #86 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-07-2004 Residenza: Roma
| Citazione:
Perchè o non lo hai mai veramente visto da vicino, oppure non sei per niente un buon osservatore.......i fori ci sono eccome <_< | |
23 luglio 05, 12:30 | #87 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
23 luglio 05, 12:53 | #88 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
23 luglio 05, 13:07 | #89 (permalink) Top | |
User | Citazione:
a quale passo preciso del tuo articolo non avrei prestato attenzione? | |
Bookmarks |
| |