05 settembre 05, 19:13 | #192 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-08-2005
Messaggi: 177
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Ciao ragazzi o notato che qui si è aperta una bella discussione sul glider electric, volevo chiedervi tenendo presente che come radio cio una optic 6,se e mai possibile rendere la vita del pollice destro un po piu facile!vi spiego venendo del'easy star mi trovo spaesato ad avere l'accelleratore sotto il pollice destro quindi quando voglio usare gli alettoni (essendo lo stick morbidissimo)mi scappa un po di motore! so che posso trasferire il comando on /off su uno dei tanti switc pero volevo una cosa un po piu graduale! mi sapreste aiutare????? grazio! |
05 settembre 05, 21:02 | #193 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-01-2005 Residenza: Bari
Messaggi: 1.299
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Ciao Davide. Mi duole dirti che dovrai abituarti ad usare lo stik, è quello lo standard come giustamente ti diceva il nostro comune amico salassatore!! In qualunque modalità tu possa pilotare, a chiunque tu chieda nel mondo ti darà la stessa risposta. Credo non sia pensabile fare diversamente. Ciao e a presto |
06 settembre 05, 18:12 | #194 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-06-2004 Residenza: Roma
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Allora rieccoci, sono riuscito a reperire il permax480 7,2 che ho sostituito con il 400 di serie, si adatta perfettamente al riduttore, ora con che pacco batterie lo alimento? Poi in fusoliera vanno bene dei servi GWS o sono meglio gli hitec? Grazie in allegato a chi può interessare metto qualche foto. -Per Giancarlo75 si può vedere anche la morsa di cui parlavamo, ciao a presto per il tuscolo.- |
06 settembre 05, 18:12 | #195 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-06-2004 Residenza: Roma
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Allora rieccoci, sono riuscito a reperire il permax480 7,2 che ho sostituito con il 400 di serie, si adatta perfettamente al riduttore, ora con che pacco batterie lo alimento? Poi in fusoliera vanno bene dei servi GWS o sono meglio gli hitec? Grazie in allegato a chi può interessare metto qualche foto. -Per Giancarlo75 si può vedere anche la morsa di cui parlavamo, ciao a presto per il tuscolo.- |
06 settembre 05, 18:28 | #196 (permalink) Top |
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[Allora ho reperito il permax 480 7,2, che ho sostituito al motore originale, il punto con che pacco batterie lo alimento? Per i servi da inserire in fusoliera sceglo degli hitec o vanno anche bene della GWS? In allegato, se ci riesco, metto qualche foto.- Per Giancarlo75 qui puoi vedere la morsa di cui ti parlavo, molto rudimentale ma efficace.- Ciao a presto.- Mau Ultima modifica di mac70 : 14 febbraio 15 alle ore 21:07 |
09 settembre 05, 02:46 | #197 (permalink) Top |
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Che fine avete fatto? mica avrete abbandonato tutti? Nuovo deliemma ha montato il 480 sul riduttore 3:1 originale quindi: che elica ci si può montare? Avevo pensato di prendere delle pale graupner ma che passo e diametro, considerando un'utlizzo con pacco kan 1050 9,6V o lipo 11,1 ahh diemnticavo un regolatore Jety da 20 amp.andrà bene? Non mi abbandonate, ho quasi finito l'assemblaggio e senza ulteriori conferme temo che il colludo slitterà. Grazie a tutti e buoni voli ................... |
23 settembre 05, 21:23 | #198 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-09-2005
Messaggi: 1
| Citazione:
ho visto che hai pensato di montare il 480 sul riduttore originale. Volevo chiederti : il pignone come sei riuscito a levarlo dal 400 originale? Mi pare di avere intuito che non l'hai provato con il motore originale? Perchè ti sei fatto scoraggiare da quanto scritto in questa discussione? Io lo sto ultimando e lo proverò in configurazione originale e sono sicuro che non mi deluderà. | |
23 settembre 05, 21:39 | #199 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-07-2004 Residenza: Roma
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| Citazione:
Costa 12 euro | |
26 settembre 05, 13:44 | #200 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-06-2004 Residenza: Roma
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Rieccomi. Per pirox è vero non lìho provato con il mot. originale, ma ahimè per problemi di tempo, non l'ho provato neanche con il 480, ti posso solo dire che erra il pacco Nimh kan 8 elementi 1050 provato a terra dura pochisimi minuti, purtroppo non dispongo di strumenti per verificare gli assorbimenti quindi dovro verificare tutto al campo in volo.- Se non hai ancora iniziato l'assemblaggio, evita la zavorra in coda altrimenti devi aggiungere peso in punta, con il 480 che pesa piu' del 400 e senza zavorra ho dovuto aggiungere 15 gr.- P.S. se ti può interessare ho contattato tel. il tipo che a recensito il modello sull'ultimo numero di Modellismo, lui mi ha detto che con il 400 ed un pacco lipo da 7,4 v 1500 mAh riesce a fare quttro risalite, a patto di non impiccare il modello, cioè facendolo salire di motore solo dopo aver raggiunto una discreta velocità lineare. -Per Giancarlo75 stavo epnsando seriamente di passare aglia alianti, solo che non ho calcuna cognizione tecnica, quindi vorrei venire al Tuscolo per cercare di capire come funziona, mi sai indicare a chi posso rivolgermi? - Ciao a tutti Mau.- |
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