25 luglio 05, 21:22 | #121 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-07-2004 Residenza: Roma
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| Citazione:
Per il discorso pacchi KAN.....ci stiamo sgolando a forza di ripetere che vanno bene, anzi quello ad 8 celle è perfetto per la sede del modello (deve essere leggermente fresato il dente) | |
26 luglio 05, 00:46 | #122 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-09-2004 Residenza: Perugia
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[quote=giancarlo75,25 luglio 2005, 19:22] Guarda che stà differenza tra il 400 ed il 480 non mi risulta proprio...... i dati che ho riportato sono presi pari pari dai datasheet pubblicati sul sito di jonathan... |
26 luglio 05, 10:01 | #124 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 06-07-2004 Residenza: Roma
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[quote=doctorwho,25 luglio 2005, 22:46] Citazione:
Citazione:
Vedi ? Mi sembrava di ricordare bene..... <_< | ||
26 luglio 05, 11:06 | #125 (permalink) Top |
User |
se vi servono delle salite rapide e quindi tenete acceso il motore solo per pochi secondi....non quindi per svolazzare col gas potete provare ad usare il suddetto motore fino ad una config così...11 celle,riduzione 5:1, elica 12x10..avrete circa un chilo di trazione.....dico fino a questa perchè oltre il collettore si cuoce in pochi secondi... ciao! edit: mi sembra che il motore dissipi in calore una sessantina di watt...quindi veloci a salire e buona reazione! |
26 luglio 05, 11:18 | #126 (permalink) Top | |
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Un 5:1 sarà più grande e di forma diversa e costicchia; a questo punto un BL economico può risolvere egregiamente. Altra soluzione, credo produttiva, è sostituire il solo motore con un 400 meno fiacco. Ieri ho scaricato e caricato le batterie; niente di anomalo: scarica 600-800 mA e carica 1000-1100 mA. L'imputato resta il motore e/o i 70 grammi in più di zavorra nella baionetta.
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
26 luglio 05, 11:22 | #127 (permalink) Top |
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Anche io credo che la soluzione migliore sia quella di sostituire il 400 "di serie" con un più performante 480 jamara, stesso diametro albero motore.... Amesso che si riesca ad adattarlo al riduttore del modello, come sfilare il pignone dal 400 di serie????
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26 luglio 05, 11:25 | #128 (permalink) Top | |
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26 luglio 05, 11:38 | #129 (permalink) Top |
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tra l'altro, leggevo che il modello necessita di zavorra a prua... montando un 480, più pesante di un 400, si risolverebbe il problema, anzi quel peso in più sarebbe utilizzato a fini """"produttivi"""""" <_< <_< |
26 luglio 05, 13:21 | #130 (permalink) Top |
User |
visto che si parla comunque di modelli economici penso che non sia il caso di salire di prezzo eccesivamente con i componenti...come riduttore 5:1 ho usato quello della gws per 400...regge è cuscinettato e costa poco...certo poi stà alla vostra manualità riuscire ad adattarlo...ma credo sia ampiamente fattibile... ciao! |
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