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User Data registr.: 10-05-2004 Residenza: Varese (Olgiate Olona)
Messaggi: 914
| Citazione:
non dovresti pagare nulla di dogana...... mi pare. ciao | |
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User Data registr.: 22-06-2004 Residenza: Genova
Messaggi: 211
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Ok, mi devo ricredere, con 3 lipo ieri il modello era un'altra cosa... tutt'altra cosa. L'unico problema è stata l'alta temperatura del motore prontamente risolta con una apertura sulla capottina per il deflusso dell'aria calda. Ora il modello sembra quello del video. Grazie a tutti |
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User Data registr.: 29-03-2005
Messaggi: 140
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Che risultati potrebbe dare una speed 480 race 7,2 con due celle lipo? Troppo basso il voltaggio? Migliorerebbe la situazione o non vale la pena ammesso che sia possibile fare la sostituzione mantenendo lo stesso riduttore. |
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User Data registr.: 06-07-2004 Residenza: Roma
Messaggi: 1.058
| Citazione:
Il 480 Race è moolto più prestazionale del 400 ![]() ![]() A doctorwho dico invece che sbaglia target.....il modello vola benissimo, il motore svolge al minimo il proprio lavoro ed in pianura il modello (almeno il mio e quello dei miei tanti amici) vola bene anche se non permette ratei di salita da jet....anzi è piuttosto lento e bisogna fare un paio di spirali per tirarlo su...... | |
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User Data registr.: 05-09-2004 Residenza: Perugia
Messaggi: 1.548
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Quello che penso dell'easy glider e della multiplex in generale... Hanno cercato di tirar fuori un modello , per i miei gusti anche carino, facendo leva sui principianti elettricari e su quei modellisti provenienti dall'easy star, già in possesso di speed 400, relativi caricatore, variatore e batterie, e inducendo il pensiero che ""tanto costa poco, perchè l'attrezzatura elettrica già ce l'ho...."""" Bella operazione di marketing!!! Ma ad un'attenta analisi, 830 grammi per uno speed 400 mi sembrano davvero tantini, anche perchè , dai vostri post, quello che risulta è che, si il modello vola bene, ma la motorizzazione è del tutto insufficiente.... Di certo è che se devo aggiungere 100 euro per brushless e variatore, non sò più quanto sia conveniente per un modello in epp...... Io volo in un campo estremamente piccolo, dove è facile skiantare il modello in un fiume li vicino o in un campo di granoturko.... E solo i santi in cielo sanno quanto è importante arrivare in atterraggio per un principiante con batterie e motore ancora ok, in modo che, se vedo le brutte, dò motore e rifaccio il giro della pista... Ma con l'easy glider arrivare in atterraggio con batterie ancora ok mi pare alquanto improbabile.... ![]() ![]() ![]() |
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User |
Non dimentichiamo il target di questo modello. Probabilmente è destinato a chi si vuole avvicinare al volo in pendio, mantenendo la possibilità di risalita del pendio in caso di scarse condizioni. Chiaramente in pianura può essere handiccappato, però ad un principiante non credo interessi una salita in verticale, altrimenti si orienta su un altro modello.
__________________ Giuseppe D'AMICO Gruppo VST- Volare su Tetti |
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User Data registr.: 05-09-2004 Residenza: Perugia
Messaggi: 1.548
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sono d'accordo, ma ne faccio anche una questione di sicurezza per il modello: se si vola con motorizzazione al limite, sai quanto è facile arrivare corti o lunghi in pista e poi schiantarsi perchè non si ha abbastanza motore...
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User |
Aggiungo che per un aliante in atterraggio il motore dovrebbe essere proprio dimenticato ed imparare ad atterrare sulla pista con solo la planata. Questo vale anche con un modello che non sia un aliante, perchè puo' capitare una piantata di motore e si deve cercare di planare fino alla pista o di portarlo in una zona sicura senza schiantarlo.
__________________ Giuseppe D'AMICO Gruppo VST- Volare su Tetti |
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UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
Messaggi: 9.730
| Citazione:
Anche se l'ho schiantato proprio per non riaccendere il motore. ![]()
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
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User |
Sul sito della multiplex c'è il modello.zip da scaricare per FMS... ![]() intanto collaudo rimandato causa vitina del servo persa ![]() ![]() |
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