24 luglio 05, 15:35 | #101 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Stamane sono andato al campo e c'era l'amico di sempre con l'easy glyder electric. Oggi il tempo era eccezionale, con una arrampicata un po' lenta, ma sufficiente, ed un paio di giri è rimaso su 37 minuti. A dire del mio amico, aeromodellista di grande esperienza e più datato di me, il modello gli stà dando soddisfazioni che in pianura nemmeno i suoi jantar da 5 metri gli hanno dato. Si la mattinata è stata eccezionale, con ampie termiche diffuse, ed un paio di volte ha rischiato di perderlo in quota. Ebbene, me ne sono tornato a casa con un certo prurito.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
24 luglio 05, 16:51 | #102 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-09-2004 Residenza: Perugia
|
ma il tuo amico ha il motore di serie??? Secondo me non conviene investire in brushless su un modello in quel modo.... Avendo un permax 400 da 7,2, ci metto quello con 3 lipo.... il prurito sta prendendo anche a me..... Ma che c'è un'epidemia di orticaria????? |
24 luglio 05, 20:52 | #103 (permalink) Top | |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
E già, orticaria tremens.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
25 luglio 05, 00:22 | #106 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-05-2004 Residenza: Varese (Olgiate Olona)
| Citazione:
non dovresti pagare nulla di dogana...... mi pare. ciao | |
25 luglio 05, 10:49 | #107 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
Parlando di motore: ieri a me è andata molto peggio dell'amico di Tullio! Non riuscivo nemmeno a prender quota; o il motore, chissà perchè, è andato o le batterie non hanno preso bene la carica(cosa di cui dubito un po'). Oggi cercherò di verificare qualle delle due ipotesi è vera, ma la sostituzione motore si avvicina sempre di più!
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
25 luglio 05, 11:24 | #108 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-06-2004 Residenza: Genova
|
Ok, mi devo ricredere, con 3 lipo ieri il modello era un'altra cosa... tutt'altra cosa. L'unico problema è stata l'alta temperatura del motore prontamente risolta con una apertura sulla capottina per il deflusso dell'aria calda. Ora il modello sembra quello del video. Grazie a tutti |
25 luglio 05, 11:39 | #109 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
25 luglio 05, 12:54 | #110 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-07-2004 Residenza: Roma
| Citazione:
A me il primo motor ha durato più di un mese, e l'ho cambiato solo perchè per colpa di un errore, mi si è bruciato a terra | |
Bookmarks |
| |