![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #91 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-07-2004 Residenza: Roma
| Citazione:
Si ce la fa, ma il volo "motorizzato" sarà un volo moooolto lento ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #92 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-03-2005
|
Sono partito con due pacchi da 2 Lipo e con l'anticipo motore credo che il problema sia proprio questo. L'alimentazione è insufficente e ne risulta una salita mooolto lenta! Direi anche inferiore all'Easy Star. Tutto bene se si trova presto una termica, altrimenti 10 minuti di volo e bisogna scendere. Non mi va di non utilizzare i due pacchi quindi vorrei cambiare il motore/elica per migliorare la situazione attendo consigli dai veterani. |
![]() | ![]() |
![]() | #93 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
Io non mi sarei mai sognato di tagliare i tappi porta baionetta! Naturalmente, i pezzi tagliati non li hai incollati, altrimenti sarebbe stato inutile tagliarli: un pizzico in meno di robustazza! ![]() Io ho fatto le prolunghe più... lunghe ed i cnnettori li ho messi a fianco dei servi, allargando un po' lo scasso. Anche perchè i cavetti dei servi non arrivavano fino al punto previsto.
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
![]() | ![]() |
![]() | #94 (permalink) Top | |
| Citazione:
Per ora me lo tengo così; più in là, quando il naso sarà stile pugile, operazione chirurgica e sostituzione motore con brushless! ![]()
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
![]() | ![]() |
![]() | #96 (permalink) Top | |
| Citazione:
[attachmentid=8176] Da quest'altra si intravede qualcosa. [attachmentid=8177] Ma i fori d'entrata sul muso ce l'hai?
![]() | ![]() |
![]() | #97 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-06-2004 Residenza: Genova
|
Ho capito l'arcano, usavo2 celle lipo, ora sto per andare al campo e lo provo con 3... avevo cannato i conti 8 celle = 2 lipo :o Quando si fanno le cose con superficialità! Con 3 lipo i giri salgono a 6500... così per completezza d'informazione. |
![]() | ![]() |
![]() | #98 (permalink) Top | |
| Citazione:
Fai la fine che ha fatto il mio (incendio del regolatore e motore da buttare <_< ) | |
![]() | ![]() |
![]() | #100 (permalink) Top |
|
Già meglio, ma perchè allora non un 480 Race ? In realtà, è meglio lasciarlo come è e pensare alla sostituzione completa con un brushless.....se proprio si vuole guadagnare un pò di velocità un più ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
easy glider electric | blackbird | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 3 | 22 settembre 07 01:07 |
Easy Glider Electric | BaroneRosso | Articoli | 11 | 24 maggio 06 21:21 |
easy glider electric RR | brifa | Aeromodellismo Principianti | 1 | 10 maggio 06 17:05 |
Easy Glider Electric | Giacomino | Aeromodellismo Principianti | 12 | 06 aprile 06 20:09 |
Easy Glider Electric | BaroneRosso | News | 0 | 14 luglio 05 22:24 |