![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-09-2008 Residenza: belluno
| ![]()
Mi interessa lo SZD 59 acrobatico. Molto bello e originale a vedersi, ma non l'ho mai provato. Qualcuno sa dirmi qualcosa su come va e se esistono modelli in commercio con dimensioni possibilmente entro i 3 metri di apertura alare? (l'unico che ho trovato è una bestia di 5,20 m.!) |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-11-2006
| Scale Aerobatic , Modellflug , Segelkunstflug , Modellflug Videos , Modellflug DVD ecco... qui puoi trovare il 3 metri... federico |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-11-2006
| SZD-59 Acro 1:5 von scale-aerobatic - Seite 2 - RC-Network spero che tu capisca il tedesco... cmq posso dirti che vola benissimo in pendio.. il tedesco che lo vende se vuoi ti fa anke la pinna... scrivigli chiedendo la pricelist... il prezzo è ragionevole e volendo te lo ricopre.. fammi sapere se lo prendi! federico |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
| ![]()
Ho scritto al tedesco di scale-aerobatic, che per adesso non mi ha risposto. Il problema è che io non capisco il tedesco, e se lui non capisce l'inglese andiamo bene! Ma tu avevi comunicato proprio con l'info del sito? Se il tedesco si degna di rispondere e trovo l'aereo ti tengo informato! Mi piacerebbe trovare un discreto concorrente degli ottimi acrobatici Swift e Fox. Corrado |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]()
__________________ Supreme Сasual Dating | |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top |
| ![]()
Grazie per l'indicazione. In effetti lo SZD 55 è molto bello. Per adesso però preferisco lo SZD 59, forse un pò meno "filante" ma che, almeno nelle dichiarazioni del costruttore originale, dovrebbe essere più acrobatico. Grazie anche ad ad Enrico, che mi ha indicato il sito scale-aerobatic che vende lo SZD 59 a prezzi, effettivamente, non esagerati (il tedesco mi ha finalmente risposto dandomi la price list!). Interessanti gli optionals proposti da scale aerobatic, quali le ali completamente rivestite di carbonio da 160 g/m (30 Euro) o la fusoliera in carbonio kevlar (sempre 30 euro). Per la cronaca, considerando i tempi di ordinazione e quelli di costruzione, spero di poter dare le mie impressioni di volo questa primavera. Ciao Corrado |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
incidenze per szd-9 | gianfry2866 | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 2 | 05 luglio 07 12:14 |
SZD-59 Acro 1:6 ARF | montaviale | Aeromodellismo Alianti | 1 | 10 dicembre 06 15:43 |
SZD-36 Cobra 15 | alegerry | Aeromodellismo Alianti | 22 | 20 giugno 06 01:18 |
SZD Cobra | twentynine | Aeromodellismo Alianti | 9 | 25 maggio 06 13:42 |
SZD-22 Mucha Standard | 41fabio73 | Aeromodellismo Alianti | 55 | 14 settembre 05 18:12 |