05 settembre 08, 09:41 | #41 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-08-2005 Residenza: PARMA
| Citazione:
Conosco bene il Plank e come vola, e come dici una volta azzeccato il centraggio diventa un missile è vero, però il volo dell'aereo a doppia ala mi piace di piu'.... Quel plank è un progetto tedesco in epp, che poi ho modificato fibrandolo in toto, ma ha un difetto esagerato...una deriva "mobile"......quindi cambia di direzione quando vuole. C'è l'articolo completo su tuttala il sito di Boffi. Tornando al modello da DS, sto cominciando ad elaborare un progetto già ultimato. Le intenzioni sono quelle di costruire un modello e testarli... devo testare il profilo e le dimensioni alari.....e quella deriva enorme. La fuso della Firebird va bene ma ha una deriva troppo piccola, il modello da DS deve avere una deriva "bruttissima! una pala da neve...
__________________ Ciao Max | |
05 settembre 08, 13:22 | #43 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-08-2005 Residenza: PARMA
| Citazione:
Ci voglio tornare con un EG elaborato !! semmai ci si sente.
__________________ Ciao Max | |
06 settembre 08, 10:14 | #44 (permalink) Top | |
User | Citazione:
mi sa che 3metri di ala sono troppi però... | |
06 settembre 08, 11:36 | #46 (permalink) Top | |
User | Citazione:
però ecco sempre cose adattate. di fatto non ho ancora trovato a portata di mano zone ideali. ultimamente stò facendo delle scampagnate sui monti martani (centro umbria) per trovare dei versanti migliori. sinceramente ancora non ho capito nemmeno dov'è il posto che avrebbero scovato gli svizzeri sui sibillini... ma mi piacerebbe saperlo. cmq giovedì o provato con soddisfazione il modello... è sono molto soddisfatto, è un missiletto come pensavo (mi ricorda un pò un vecchio pik ass piantato mezzo metro sutto terra qualche anno fa ; l'rg14 è "sufficente" per fare DS l'ho modificato un pò ma cmq volevo un modellino un pò all round quindi sicuramente non è nemmeno lontanamente da velocità record DS, per ora l'ho provato in normal slope eheh forse in serata riesco a fare un piccolo video. l'idea di un sito dove postare i pendii DS per regione mi convince sempre di più.... e vedo che le persone "ci sono". facciamo vedè a sti svizzerotti che l'allievo può superare il maestro ora vado che eolo inizia a fare il suo sporco lavoro e... il pendio chiama byee Michele
__________________ non c'è prezzo per la Miticità! neppure per l'attraenza! | |
06 settembre 08, 11:43 | #47 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ non c'è prezzo per la Miticità! neppure per l'attraenza! | |
06 settembre 08, 13:51 | #48 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-03-2005 Residenza: Torino
|
caracho3.1 dovrebbe essere uguale al Super Blade, o meglio il contrario http://www.aerodesign.de/modelle/F3B/caracho31.gif sottolineo dovrebbe
__________________ quota, velocità, idee: averne sempre almeno due |
Bookmarks |
| |