04 settembre 08, 11:18 | #21 (permalink) Top | |
User | Citazione:
comunque la maggior parte dei diessari che hanno raggiunto alte velocità ho notato che usavano l'OPUS V la ditta che lo produce non la conosco.. | |
04 settembre 08, 11:29 | #22 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 31-08-2005 Residenza: PARMA
| Citazione:
Citazione:
Dobbiamo sforzarci !!
__________________ Ciao Max | ||
04 settembre 08, 11:38 | #24 (permalink) Top | |
| Citazione:
Certo, il problema è proprio questo.... ma non è neanche giusto realizzare lo stampo con le basi di uno studio a cad.....e non in volo, non pensi? Però 2/3 modelli non in stampo anche per prenderci la mira si potrebbe provare.... Fuso con stampo a perdere e ali in poli, obeche e fibra.
__________________ Ciao Max | |
04 settembre 08, 11:55 | #25 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-08-2005 Residenza: Vignola (MO)
| Citazione:
Per lo sponsor, se lo vendiamo come sport estremo e montiamo una telecamera in punta al modello per fare vedere i passaggi sempre più bassi, forse qualcosa si trova
__________________ gratta, gratta, la termichina FAI 15920 | |
04 settembre 08, 11:57 | #26 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-08-2005 Residenza: Vignola (MO)
| Citazione:
__________________ gratta, gratta, la termichina FAI 15920 | |
04 settembre 08, 12:33 | #27 (permalink) Top | |
| Citazione:
Di modelli che permettono il DS sono tanti davvero tanti..... ma il record si ma con il modello studiato per DS. Vorrei andare andare ad esplorare le "nostre" punte appenniniche..... Cusna, Ventasso, Marmagna ecc è li che penso si possa effettuare un record, ma gli allenamenti vanno fatti in posti piu' comodi..... come cappelletta e MonteLungo. Ti ho mandato un MP
__________________ Ciao Max | |
04 settembre 08, 21:50 | #28 (permalink) Top | |
User | Citazione:
A me piace moltissimo l'Akro, mi piace moltissimo anche il volo in Termica (pratico l'F3J), ma se si può diessare non mi lascio mai mancare l'occasione di farlo !!!! Antonio. | |
04 settembre 08, 22:02 | #29 (permalink) Top | |
User | Citazione:
In Autunno la neve a 1600 è effettivamente un po' difficile trovarcela.... In Inverno fino a metà Gennaio e difficile anche a 2000m..... In Primavera basta andare quando il sole ha iniziato a sciogliere sopra l'atterraggio lato meridionale.... Personalmente ho sempre volato in pendio TUTTO l'anno !!!! Fino a Dicembre le temperature sono ancora accettabili e a 1300 slm sei è spesso in inversione , ovvero fa più caldo su che in Padania.... Comnoscendo bene il posto e le condizioni basta andare opportunamente attrezzati, scarponi, doppi calzettoni, intimo in polipropilene, poi a strati fino alla tenuta da sci in stile Canadese ..... ... compresa la mascherina da discesa libera antiappannante per non restare con le palpebre ghiacciate, e guanti con punte scappellabili, copertina Graupner del TX, e batterie potenziate (stiamo pensando anche a riscaldarle con una piccola resistenzina tra le celle imbottite...). D'inverno e in primavera si manifestano sempre le condizioni + potenti dell'anno, ma anche in Autunno a cavallo dell'equinozio non manchano mai le sventagliate da NORD di 2, 3, 4 giorni consecutivi più e più volte al mese..... Quindi la stagione sta arrivando !!!!! Antonio. PS: anche a me piace il caldo neeh, ma non posso ancora rinunciare alle giornate mitttttiiicheeeeeeeee !!!!!!! | |
04 settembre 08, 22:06 | #30 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
Bookmarks |
| |