03 settembre 08, 15:43 | #21 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-09-2007 Residenza: Lucca
| uora uora rispose cosa si evince dalla risposta? 1) e' ancora vivo (emmenomaledai!) 2) speriamo che non lo dica solamente per lasciare nel limbo i negozianti che aspettano da mesi modelli gia' pagati 3) si e' ripreso da un brutto periodo e adesso sta cercando di riportare tutto alla normalita' ai posteri l'ardua sentenza
__________________ Andrea Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza. |
03 settembre 08, 16:21 | #23 (permalink) Top | |
| Citazione:
ma certo! HF Modell - Faltus Modell la mail la trovi ovviamente nella pagina "contact" non la scrivo qua per non far arrivare spam al sig. Faltus, vedi mai che lo stress da spam gli faccia avere una ricaduta
__________________ Andrea Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza. | |
03 settembre 08, 17:06 | #24 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 21-07-2008
| Citazione:
così so bono pure io a sta nel business! acchiappo i soldi e scappo, poi scrivo email che tanto non costa nulla questo me sa che c'ha origini napoletane EM3 | |
03 settembre 08, 19:44 | #25 (permalink) Top | |
| Citazione:
ciao scimmietta e' para para quello che ho scritto in MP a Norcino una cosa mi chiedo... il fatto che si chiami Gennaro Faltus non ha mai insospettito nessun negoziante?
__________________ Andrea Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza. | |
03 settembre 08, 20:40 | #26 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-01-2008 Residenza: SV....CN....
| Citazione:
cosi forse un giorno vedro' recapitarmi a casa il modello pagato nelle sue mani durante le ferie 06/07...che al momento non era disponibile.
__________________ Ciao Daniele -------------Aurora-------------- | |
03 settembre 08, 22:05 | #27 (permalink) Top | |
| Citazione:
io comunque fossi stato in Repubblica Ceka, avrei pagato in contanti non un modello non disponibile..... ma una modella disponibile! faccio un po' di ironia ma ti sono solidale per l'accaduto
03 settembre 08, 22:14 | #28 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-01-2008 Residenza: SV....CN....
| Citazione:
E dire che so anche dove abita,,,il prox anno vado direttamente a casa sua a prenderli....i soldi o i modelli.. Mi portero' anche Vince' insieme..lui ne deve prendere piu' di me.
__________________ Ciao Daniele -------------Aurora-------------- | |
03 settembre 08, 22:23 | #30 (permalink) Top | |
| Citazione:
non ricordo in quale thread l'ho letto (forse il post l'hai addirittura scritto te?) che nello stabilimento dove aveva l'azienda, adesso ci sono degli uffici beh, mal di poco, si potrebbe essere trasferito, ma... boh! se sai dove abiti, ti regali una gita in Repubblica Ceka, vai al Dechathlon di Brno, compri una mazza da baseball e ti presenti sulla soglia di casa sua
Bookmarks |
| |