02 settembre 08, 23:58 | #11 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 21-07-2008
| Citazione:
5 voli all'attivo, di cui 3 bestemmiando per centrarlo e correggere il dl sballato di fabbrica. Tra l'altro la casa dichiara 3500 grammi.. il miopesa 3 chili secchi, e l'ho anche rinforzato in coda. Per centrarlo adesso ha solo 30 grammi in punta.. me viene sempre il dubbio se ogni tanto uno de quelli che mettono nelle scatole lo montano e provano a volarci..ma me sa de nò.. sennò non si spiega EM3 | |
03 settembre 08, 00:16 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Immagini: 11 | Citazione:
Perchè te lo vendi? Te lo prendo io, è stato ilmio primo amore l'asw28, due palanche te le dò (in fronte), non l'ho mai preso perchè nei nostri pendii tutta forza e niente cervello , non è molto adatto... Se decidessi tienimi presente
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù | |
03 settembre 08, 00:21 | #13 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 21-07-2008
| Citazione:
appunto.. per i nostri pendii non è adatto. O lo riciclo per aerotraino oppure me lo do via. per fare un luppo devi prende la rincorsa.. per fare un tonno devi bucare la barriera del suono e mentre gira puoi anche andare a farti un caffè... Per carità.. termicone, molto bello ed elegante ma... du cojoni!!!! dopo 20 minuti che giravo in tondo me so addormentato EM3 | |
03 settembre 08, 00:23 | #14 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
03 settembre 08, 00:35 | #16 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Immagini: 11 | Citazione:
Per fare un tonno in asse dovevo partire dalla ionosfera e mi hanno spostato un monte perchè la vallata non mi bastava a finirlo.... E si che qualche passante ha apprezzato mentre dentro di me inorridivo pensando allo swift... Ma hanno il loro fascino.....(per un po') ciao giorgio...
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù | |
03 settembre 08, 00:49 | #18 (permalink) Top |
Immagini: 11 |
ciao scimmia lacustre...
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù |
03 settembre 08, 15:12 | #19 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-09-2007 Residenza: Lucca
|
incuriosito dal dilemma, ho mandato una email as Sig. Faltus questa e' la risposta che mi ha dato, anche per la gioia di Vincenzo che forse nel 2046 vedra' arrivare i modelli gia' pagati (no dai, speramo prima!) Dear Sir, There was some problems with my health,but company is still in business. Best regards R.Faltus
__________________ Andrea Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza. |
Bookmarks |
| |