03 settembre 08, 01:52 | #12 (permalink) Top |
UserPlus |
Pietà di me.... domani... ora son a pezzi.... tanto vado a vedere la rivista... finora ho fatto dell'altro... chiedo venia...
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
03 settembre 08, 22:06 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-08-2006 Residenza: Colfosco
|
Se gaurdi sul sito della tangent in tedesco ce il link dei produttori della pinna che loro consigliano (JK-Klapptriebwerke - Klapptriebwerke in Perfektion) TANGENT - Modelltechnik - Modelle - ASH 26 |
04 settembre 08, 09:00 | #16 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
A stasera, ora scappo in ufficio.
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
04 settembre 08, 12:44 | #17 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Fossi in te manderei una mail per chiedere se la pinna K7 è ancora disponibile, e a che prezzo (sicuramente alto). | |
05 settembre 08, 02:02 | #18 (permalink) Top |
UserPlus |
Un giorno mi dimentico, l'atro giorno la macchina è scarica... isomma.... ecco la foto anche se serve a poco.... traducendo il testo forse si ricava qualche info....
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
05 settembre 08, 02:30 | #19 (permalink) Top |
Guest
|
...dice solamente che ha l'alloggiamento per pinna retrattile.... Percio' nisba, è ufficiale che la pinna non è inclusa. MA di sicuro la K7 costa meno della K25: quest'ultima è veramente grande, per modelli che pesano almeno iltriplo dell'ASH. La K7 per me costera' la meta'... il problema casomai è reperirla, anche perchè quell'alloggiamento costa 100E (la differenza di prezzo con la versione pura dell'ASH26) e doverci mettere mano per adattarlo ad un'altra pinna (lvl-system) sarebbe fastidioso. |
05 settembre 08, 10:02 | #20 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-03-2007 Residenza: Trento
|
Beh, io non ne ho certo le capacità, ma credo che per un persona con un minimo di esperienza, saper lavorare al Cad ed avere la CNC non sia una cosa impossibile proggettare e costruire una pinna retratile in Ergal!. Se poi il modello è bello grandicello e ci sono gli spazi non trovo difficoltà... Si può prendere un aliante motorizzato tipo DG600 o Silent e copiare... Un mio amico malato di queste cose si è proggettato e costuito da solo il retratile posteriore per una grossa riproduzione.. tutto lui. Ciao, Michele
__________________ Glasflugel Club Libelle 1:1 Alexander Schleicher Ka8B 1:1 |
Bookmarks |
| |