01 settembre 08, 14:18 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-10-2003 Residenza: Padova
| Siuox large di Valenta
Per volare il prossimo inverno vorrei farmi un termicatore elettrico, che vada poi bene anche in pendio quando non tira niente, e tra i molti visti mi attira principalmente il Sioux large di Valenta, con alettoni e flap. Hobby & Professional - Aeromodellismo RC Mi ricordo di avere letto qualcosa qui sul forum, ma non riesco a trovare, chiedevo quindi se qualcuno lo ha, per sentirne l'opinione, motorizzazione utilizzata etc. etc. Ci sarebbe anche il Proxima della Reichard Reichard modelsport ma tra i due penso che il Siuox vada meglio. Che dite?
__________________ http://aeromodellistipiovesi.jimdo.com |
01 settembre 08, 14:31 | #2 (permalink) Top |
User |
mah.. centinato per il pendio non è il massimo... poi costicchia... con 30-40euro in più hai un tutto fibra della stessa taglia (2metri) per il pendio io prenderei un modello con ala in poli rivestita in obece tipo tangent o simprop cè l'alpina da 2,5m elettrico |
01 settembre 08, 15:23 | #3 (permalink) Top | |
|
Non penso siano da paragonare come capacità di termicare al Siuox. Sicuramnte in pendio sono più validi, ma Principalmente volo in pianura. Citazione:
__________________ http://aeromodellistipiovesi.jimdo.com | |
01 settembre 08, 16:36 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-03-2006
| io della Valentia ti posso consigliare il Termik...macchina assolutamente strepitosa con un efficienza disarmente, in pianura sicuramente ti dara' grandissime soddisfazioni...per il pendio cosa aggiungere, solo tanto tanto divertimento...
|
01 settembre 08, 16:52 | #5 (permalink) Top |
|
Macchina professionale, ti credo ciecamente. Solo che di ini chissà quanti nè servono ??? Domanda: usi il verricello o lo hai elettrificato?
__________________ http://aeromodellistipiovesi.jimdo.com |
01 settembre 08, 18:44 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Immagini: 11 |
Il sioux lo aveva uno delle nostre parti di cui non ricordo il nick, ma ne era molto contento....., non posso dirti altro. Se trovo il nick te lo agevolo se vuoi fargli domande.
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù |
02 settembre 08, 14:57 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-03-2006
| Citazione:
...elettrificato, con un haker in diretta, non ricordo il passo elica...4 lipo....sale che e' un piacere...per il resto e' come dici tu...comunque il sioux, costo a parte e' un gran bel modello, l'ho visto volare questo sabato al campo per la prima volta e devo dire che mi e' piacuto...penso si destreggi bene anche in pendio.. | |
Bookmarks |
| |