03 settembre 08, 01:14 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-01-2005 Residenza: Recanati (MC)
| Swift top Model !!!!!! ... lo vogliamo motorizzare?!??!?!
...... allora ragazzi dopo .... ore ed ore ... passate nella rete .... mi stò sbilanciando per uno SWIFT della TOP MODEL (3.140mt) ..... profilo HQ1.5-12 ... 5/5,5kg .... Cosa ne pensate???? ... ora ..CHE I PURISTI NON LEGGANO!!!!!!! Il ns. caro swift lo DEVO motorizzare !! (non mi sparate!!!) cosa ne pensate .... è fattibile?????? (dalle foto sembra si) ma qualcuno l'ha fatto???? Andrea
__________________ .... molti modelli ... sino quando tengo a bada la moglie |
03 settembre 08, 12:40 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-10-2003 Residenza: Padova
|
Tutto si può motorizzare, quanto pesa stò Swift? Citazione:
__________________ http://aeromodellistipiovesi.jimdo.com | |
03 settembre 08, 12:53 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-10-2003 Residenza: Padova
|
Speleo, se ti interessa il mio Pilatus elettrico....per me troppo acrobatico, voglio volare tranquillo ormai data l'età... è in vendita sul mercatino e trovi altr informazioni sul nostro sito Aeromodellisti piovesi Ciao
__________________ http://aeromodellistipiovesi.jimdo.com |
03 settembre 08, 13:15 | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-01-2005 Residenza: Recanati (MC)
| Citazione:
capirai lo vorrei ARF.... NON ho il tempo materiale...... per poterlo costruire.... per me è troppo anche un ARC!!!!!
__________________ .... molti modelli ... sino quando tengo a bada la moglie | |
04 settembre 08, 13:17 | #16 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
|
Se hai 6/700 Neuri (servi compresi) prova a prendere da Andy o simili un Kult Elektro. Il modello è una via di mezzo tra un F3B e un F3F, motorizzato con almeno 600W per risalite "d' emergenza" e con oltre 1000W per uso "cattivo", è un gioiello, robusto, performante, sta su con poco (certo non è un HLG). Però sta attento che l' ordine sia preciso, io ho ordinato un Kukt Elektro con piani a croce e mi hanno mandato un Kult "puro" con piani a V. A me va bene lo stesso, tanto lo elettrifico in altra maniera, penso di montarci una pinna amovibile a seconda dei casi, ma non si sa mai.... |
15 settembre 08, 18:27 | #18 (permalink) Top |
User |
Modello molto valido, un po' pesante come tutti i valenta , ma vola molto bene..... Io ho usato per qualche tempo la versione aliante pura e dava delle bele soddisfazioni. Con l'elettrificazione non so dirti, mai provato (odio abbastanza gli alianti elettrificati). Di sicuro non sbagli |
15 settembre 08, 18:28 | #19 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
| Modello ottimo, ma per un "principiante" un poco delicatino, i tuttofibra sono robusti in volo e fragili all' atterraggio, a meno che non siano da pendio, e questo non lo è.
|
15 settembre 08, 19:13 | #20 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-09-2008 Residenza: Verona
|
Visto che sono anche io alla ricerca di un modello da uare in pendio apertura 4 4,5m, mi sono appena fatto Elixir 3.2 aliante top model, collaudato in questi giorni mi piacciono i modelli della tangent Alpina 4001 electro, vortex 4.28 o ash26 sono modelli che richiedono molta condizione per volare e molta esperienza di volo. In Austria dove sono stato in vacanza si volava in modo strepitoso e li non fa testo.... Il profilo Elixir è un mh32 come il Kult e questo modello in montagna volava veramente bene con ottime prestazioni. Il mio non so da cosa dipenda è un po lento e non troppo performante nelle risalite dopo le picchiate, è questione di poco peso devo caricarlo sul baricentro? Dimenticavo quali sono i modelli in fibra da pendio? grazie dei consigli che potete darmi Ultima modifica di sbirro : 15 settembre 08 alle ore 19:23 |
Bookmarks |
| |