02 settembre 08, 18:05 | #31 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-05-2007 Residenza: torino
| Citazione:
| |
02 settembre 08, 18:35 | #32 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ammenochè le correnti pieghino pure loro in sincronia col moto del mudel.... Antonio. | |
08 maggio 09, 12:58 | #33 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-01-2006 Residenza: Giano dell'Umbria
| Alla fine ho risolto.. Palio
Giusto per concludere la discussione, benchè siano passati mesi e mesi...... Vista la primavera ed il clima da termica degli ultimi giorni ho rimesso per l'ennesima volta su sto benedetto Sport Palio.. Seguendo i vostri consigli ho riverificato tutte le incidenze ed il baricentro.. Avevate ragione!! Il modello andava in vite poichè " Staticamente" troppo cabrato.. dopo aver aggiunto buoni 50gr vicino alla punta va che è un piacere! Fin dal primo volo nessun problema, passando da un volo mooolto delicato all'inizio a forzando al max prima dell'atteraggio, tutto perfetto NON SI AVVITA PIU'! I punti di bilanciamento che la casa mi aveva consigliato non erano quelli giusti.. forse hanno fatto riferimento al modello tutt'oggi in vendita! GRAZIE A TUTTI!! |
Bookmarks |
| |