04 luglio 05, 10:51 | #1 (permalink) Top |
Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
|
ci sono andato sabato mattina, condizioni cattive ed un freddo boia, visto che arrivavo dal caldo. comunque bellissimi modelli. e tanti anche. ma anche tanto commerciali, ne ho visti pochi di self made! Qualcuno mi sa dire come è andata domenica? doveva essere una giornata stupenda in confronto a sabato
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" |
04 luglio 05, 15:18 | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
il vento mi ha fatto venire un mal di testa.... due giorni mi è durato!
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" | |
04 luglio 05, 15:23 | #4 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
04 luglio 05, 15:32 | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" | |
16 luglio 05, 11:11 | #6 (permalink) Top |
UserPlus |
Domenica ho tentato di raggiungere il pendio passando dalla Val Badia, ma tutto bloccato per una gara di biciclette!!! Indi, niente!!!!!
__________________ Daniele , ti invita su ASD VOLO A VELA NOVI |
17 luglio 05, 00:43 | #7 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
Bookmarks |
| |