28 agosto 08, 13:18 | #1 (permalink) Top |
User | Col Visentin - dove si vola?
Buongiorno, volevo sapere solitamente dove si vola al Col Visentin, immagino che sia salendo per la strada sterrata dalla parte di Treviso, ma non so quale sia la zona precisa. Non vorrei venire a volare li e scoprire che due tornanti più sotto c'è qualcuno con la TX accesa, (sai che botti!). Altro quesito, con tutti quei ripetitori, avete mai avuto problemi con TX/RX ? Un giorno alla sede RAI (ci andavo per lavoro) mi è successo di non riuscire più ad aprire la macchina con il telecomando! Come sempre... grazie!
__________________ Anche un orologio rotto segna l'ora giusta, almeno due volte al giorno - H. Hesse |
28 agosto 08, 22:57 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-12-2004 Residenza: Castelfranco Vto.
|
Uscita Vittorio Veneto Nord torni verso Vittorio prendi la strada verso Revine Lago passando sotto il viadoto dell'autostrada subito dopo sulla Dx vedrai indicazioni per Col Visentin segui la strada in salita quando diventa sterrata fai attenzione sui tornanti c'è l'indicazione Malga Cor sulla SX prosegui fino ad una sbarra sulla strada, è per le mucche, la apri la superi e la richiudi. Poco dopo dovresti vedere la malga sulla sx davanti alla malga 200 mt c'è il pendio voli con a sud Ovest il lago di Revine distante dai ripetitori quello che ti ho descritto dal tornante dello sterrato è circa sono molti anni che non ci vado
__________________ Daniele Polo il mio sito http://danielepolo.jimdo.com e dove volo www.rossanomodel.com |
Bookmarks |
| |