27 agosto 08, 15:25 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-08-2008
| baionetta fox inalberato!!
Ciao a tutti! ieri il mio povero fox e' finito su un albero e diciamo che per la velocita' che aveva al momento dell'impatto e' stato gia' tanto riportarlo a casa.... cmq dopo le varie riparazioni del bordo d'entrata ho notato che la sede della baionetta dell'ala sinistra fa un po' di gioco permettendo quindi all'ala di muoversi e' come se si fosse allargata la boccola all'interno dell'ala...volevo sapere se qualcuno mi sapeva dare qualche suggerimento per ovviare a questo problema!!! |
27 agosto 08, 20:44 | #3 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
|
ALBERTO!!!!!! sei terrrrrrrribile @Hawk hai controllato se il casonetto della baionetta è integro e solidale con il longherone? Magari da fuori sembra tutto ok e poi al primo sforzo ............... La baio è a lama o tonda ? Il casonetto è d'ottone, legno,fibra? Foto foto foto Ciao Francesco
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... |
28 agosto 08, 11:44 | #5 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
| Citazione:
Forse puoi provare a spessorare la baionetta con una striscia di scotch o di vernice ma comunque controlla l'integrità strutturale. Ciao Francesco
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... | |
Bookmarks |
| |