![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #61 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Immagini: 11 | Citazione:
![]() ![]()
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #62 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-10-2005
| Citazione:
Lo avevo fatto io il cartellone, da incastrare in quel pozzetto di cemento appena prima della zona dove sostiamo, era un cartellone con 20 tasche trasparenti 10x6 cm per metterci NOME, MODELLO e FREQ., è durato da sabato pomeriggio a domenica mattina.... Non è che l'ho ritrovato sotto al pendio, magari pure rotto, NON L'HO PROPRIO RITROVATO PIU'.... tacci loro! | |
![]() | ![]() |
![]() | #63 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-05-2006
| A bastardo !!
Dopo lo schianto del blade e successivo pietoso recupero, ho lasciato il modello in macchina per un lungo periodo di tempo, il dispiacere mi aveva impedito di prendere visione esatta dei danni provocati. Quando finalmente mi sono deciso a farlo, ho dovuto rendermi conto che mancavano la ricevente e due servi in fusoliera che nell'inpatto si era distaccati insieme alla basetta ma sicuramente li dentro rimasti (li ho visti). Ora spero che a te, sciacallo, che sul pendio hai RUBATO, quella stessa ricevente e quei servi possano provovare la caduta di tutti i modelli dove li monterai BASTARDO !!!! ![]() Augh !!
__________________ Grazie Mario, volero' !!! Ultima modifica di giancape : 07 settembre 08 alle ore 12:07 |
![]() | ![]() |
![]() | #65 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-05-2006
| A bastardo (2) !!!
Il BASTARDO ha prelevato ricevente e servi sul pendio mentre cercavo altri pezzi o mentre ero al bar. Di certo sono stati RUBATI, di certo era uno SCIACALLO, di certo era un BASTARDO !!!! Possano caderti tutti i modelli che costruirai o che comprerai, ANIMALE !!! ![]() Augh !!
__________________ Grazie Mario, volero' !!! |
![]() | ![]() |
![]() | #66 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-04-2007 Residenza: Tuscolo RM
![]() | Citazione:
ciao tvb fraspeed
__________________ si ma dello swift ha solo il nome, per il resto è il solito modello nevrotico che non conosce cosa sia una termica e tanto meno assomiglia al vero. | |
![]() | ![]() |
![]() | #67 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Immagini: 11 | ![]() ![]() ![]() In effetti....tirata così a freddo....., pare una ricaduta violenta di Altzaimer ![]() ![]() Non ce se capisce na mazza...
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #68 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-06-2005
|
Ho capito .... non ho molta voce in capitolo ma una cosa mi da dispiacere che il caro amico giancapè oltre al danno a subito la beffa spero che la cosa si risolva al meglio e che manolesta abbia buon senso..... giancà hai visto che vor di avè na graupner .....nessuno te pia nulla.... un salutone.
__________________ F.Mirko Roma |
![]() | ![]() |
![]() | #69 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-10-2005
|
Adesso capisco perchè quei due elementi cilindrici di materia fecale (se vi serve una spiegazione ve la faccio via pm) facevano quelle risatine a denti stretti. Mi viene solo un termine per definirli.... "accattoni bisognosi"! |
![]() | ![]() |
![]() | #70 (permalink) Top |
Immagini: 11 |
Vabbè. La sapete voi.... Ma se ne siete così sicuri e il pendio è così ripido come dite..... ...na spintarella??? ![]() ![]() ![]() cose da matti, all'alpe spariscono modelli, al tuscolo spariscono le radio... Una volta in questi settori di nicchia, non esistevano queste cose...., forse chi temeva che le cineserie avrebbero portato di tutto pensava anche a questo....
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
dov'è? | jo ts4n | Modellismo | 2 | 07 gennaio 08 13:35 |
ECO 7!!!!Dov'è?? | berry87 | Elimodellismo Motore Elettrico | 2 | 27 settembre 06 00:32 |
Dov'è l'errore? | SoldatoSemplice | Circuiti Elettronici | 0 | 21 luglio 06 13:04 |
Dov'è l'errore? | SoldatoSemplice | Circuiti Elettronici | 1 | 14 giugno 06 10:45 |
raptor 30 v2, dov'è? | and729 | Elimodellismo Principianti | 7 | 05 gennaio 06 19:19 |