27 agosto 08, 17:15 | #41 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-12-2005 Residenza: Monte Vettore
| E' proprio cosi stavamo discutendo di come ci si deve comportare in pendio da rispettare delle regole una filosofia di PENDIO ed ecco tutti contro.....è la stessa cosa di come si porta la macchina in strada ....senso di civiltà!!!allora è vero se tutti a litigà per il pendio immaginate se tutti noi stassimo in strada con questo problema detto alla romana Quà sò botte per tutti......ma annamo a volà che c'è pompa sul pendio grande ukkiu!!!
__________________ Quando guardi intorno a te prima di lanciarepensa sempre che c'è sempre qualcosa!! Wolverine |
28 agosto 08, 00:20 | #42 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Immagini: 11 | Citazione:
Anche oggi 2.30 ore a SR....fatti non chiacchiere.... ciao appartenente a gruppo aeromodellistico di casinisti...
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù | |
30 agosto 08, 13:21 | #44 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 31-12-2004 Residenza: Castelli Romani
| Niente di nuovo sotto il sole Citazione:
Citazione:
Lasciatemi però fare una considerazione:purtroppo sono uno dei "Vecchi"del Tuscolo,ad Agosto di questo anno sono trascorsi 40 anni dal mio primo timido approccio con il Ponentino Tuscolano e con l'allora quasi giovane Edgardo Sadorin e vi posso dire che ,pur con strumenti diversi da ora,la "musica" è stata sempre la stessa:i piloti prima di essere autonomi sono molto ossequiosi,educati,tranquilli e rispettosi delle regole ,salvo non appena raggiunta (attraverso la disponibilità e pazienza degli "Istruttori")una certa indipendenza ,trasformarsi a volte anche in maniera radicale... In tutti i modi non la facciamo troppo tragica,non dobbiamo essere troppo saccenti limitando o usando terrorismi vari per cercare di limitare la gioia ed il divertimento di chi scopre questa meravigliosa dimensione del Volo,cerchiamo di ricordare quando eravamo noi ad essere richiamati per qualche inevitabile caxxata dal Vecchio di turno;adoperiamoci invece sul campo con la nostra collaborazione a mantenere un livello di sicurezza ragionevolmente sostenibile... Un abbraccio ed un arrivederci a tutti gli amici del Tuscolo e....lasciateli fare,potrebbero anche fare di peggio!
__________________ Saluti da Markus ad Tusculum | ||
30 agosto 08, 21:28 | #45 (permalink) Top |
User |
ma... parlando di cose serie , forse tra domani o lunedì riesco a farci un salto (per la prima volta), com'è solitamente la condizione? stavo vedendo su google earth com'era messo; ma il dislivello sembra poco si vola tipo a 600m... ho sbagliato monte? di buono immagino che di sera ci sia quasi sempre la brezza che arriva dal mare... sono giorni che cerco un pò di info su questo "pendio". c'è qualche veterano che può darmi qualche dritta? leggevo che l'atterraggio è un pò per pollici allenati? cmq io dovrei provare un missiletto da 2m con un carico da 90g/dm^2 volevo sapere se solitamente c'è condizione per questo tipo di aerei o nemmeno mi conviene portarelo . poi scherzi apparte sul discorso della sicurezza la mia è solo un'opinione ma penso che come al solito sono le persone che fanno la differenza, si può essere pericolosi con un treciclo su una pista da sci, come si può far atterrare un boing 747 in tutta sicurezza sfiorando i tetti delle case... (al limite parte qualche tegola ) scusate per l'intervento un pò ot
__________________ non c'è prezzo per la Miticità! neppure per l'attraenza! |
31 agosto 08, 13:55 | #47 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-06-2006
| Citazione:
Ciao onip747
__________________ L'Atterraggio..... è una Riattaccata riuscita male. Meglio Riattaccare........ che sfasciare. | |
31 agosto 08, 14:37 | #48 (permalink) Top | |
User | Citazione:
quindi mi sono messo a cercare dove si vola a roma, e ricordandomi dei discorsi con dei simpatici romani fatti al vettore mi ricordavo di questo Tuscolo. cmq ora mi guardo il motomondiale poi decido se farci un salto oggi o domani. tu ci voli spesso?
__________________ non c'è prezzo per la Miticità! neppure per l'attraenza! | |
01 settembre 08, 01:03 | #50 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-08-2006 Residenza: ROMA
| Ciao tuscolani
Cari tutti. sono appena tornato dal paesello e sono 2 settimane che non volo....non vedo l'ora di rivedervi al Tuscolo... p.s. io sono un pazzo esaltato dalla coda di paglia quindi occhio all'antenna.... pure pe quelli che cell'hanno corta...
__________________ Volare...sempre volare ...fortissimamente volare... |
Bookmarks |
| |