22 agosto 08, 16:21 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-08-2008 Residenza: quatar
| sono neofita e voglio cominciare aiuto!?!?
Ciao a tutti, sono rimasto colpito dal volo aliante in pendio, voglio farlo anche io e mi piace molto il asw28 oppure il duscuss, cosa miconsigliate posso comprarne uno di questi?o se mi consigliate qualcosaltro(logicamente l'occhio vuole la sua parte) mi piacciono le ricostruzioni dei veri alianti. e che radio comprarci insieme sapendo che poi un domani mi piacerebbe provare anche gli aerei? potete consigliarmi tutto quello che devo comprare e dove voi vi servite abitualmente? per ora tutti i negozi sono chiusi percio ho il tempo per pensare e decidere. Poi una volta pronto comincerò a volare in piccoli pendii dove non farò grossi danni e via via che l'esperienza aumenta...... cosa ne dite? a me piace molto essere autodidatta, è forse piu arduo ma molto eccitante e divertente... si puo fare? ciao a tutti e buon volo |
22 agosto 08, 16:23 | #2 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Finché non hai imparato penso proprio che il pendio sia meglio frequentarlo in compagna.....e magari pure dopo.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
22 agosto 08, 16:39 | #3 (permalink) Top |
User |