Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Alianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 22 agosto 08, 16:21   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di firpo

Data registr.: 22-08-2008
sono neofita e voglio cominciare aiuto!?!?

Ciao a tutti,
sono rimasto colpito dal volo aliante in pendio, voglio farlo anche io e mi piace molto il asw28 oppure il duscuss, cosa miconsigliate posso comprarne uno di questi?o se mi consigliate qualcosaltro(logicamente l'occhio vuole la sua parte) mi piacciono le ricostruzioni dei veri alianti.
e che radio comprarci insieme sapendo che poi un domani mi piacerebbe provare anche gli aerei?
potete consigliarmi tutto quello che devo comprare e dove voi vi servite abitualmente?
per ora tutti i negozi sono chiusi percio ho il tempo per pensare e decidere.
Poi una volta pronto comincerò a volare in piccoli pendii dove non farò grossi danni e via via che l'esperienza aumenta......
cosa ne dite? a me piace molto essere autodidatta, è forse piu arduo ma molto eccitante e divertente... si puo fare?
ciao a tutti e buon volo
firpo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 agosto 08, 16:23   #2 (permalink)  Top
User super Plus

L'avatar di fai4602

Data registr.: 22-07-2003
Finché non hai imparato penso proprio che il pendio sia meglio frequentarlo in compagna.....e magari pure dopo.

L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai.

Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie !

fai4602 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 agosto 08, 16:39   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di marcopatton

Data registr.: 20-09-2006
Immagini: 3
[QUOTE=firpo;1071435]Ciao a tutti,