01 luglio 05, 18:39 | #2 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Se vai nella mia galleria personale vedi qualche foto dello fusoliera dello Schweizer... Ci vorrebbero i Fabi che sono molto più veloci di me ed attivi in questo periodo, ma si fanno sentire poco.
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
03 luglio 05, 19:13 | #3 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-01-2005 Residenza: Lugano - Svizzera
| Citazione:
se la cosa ti soddisfa Mistrall II: 4500mm peso finito (stimato 9 kg)
__________________ Save the Swiss Milk, drink Beer! www.facebook.com/Photomodellismo www.woodplanekit.com | |
04 luglio 05, 11:02 | #5 (permalink) Top | |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
Ps in bocca al lupo per il "nascituro".
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
04 luglio 05, 11:24 | #6 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 14-04-2005 Residenza: Verona
|
eh si...come hai fatto la pompettina del sottovuoto? motore di frigorifero? a proposito...ho ordinato il falco-v della arthobby http://www.arthobby.com/gliders/specs/falcoV.html che mi consigliate? li fibro i piani di coda? le ali unite e fibrata la giunzione o separate? siccome lo usero' prevalentemente in pendio tengo il diedro minimo che ha oppure lo tolgo?
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES |
04 luglio 05, 12:06 | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
semplice pompa da frigorifero con un circuito di raffeddamento ad olio (non indispensabile), posso raggiungere - 1 bar, per rendersi conto della pressione, a - 0,6 bar schiaccia quasi completamente un foglio da 3cm di estruso... Se qualcuno la realizza ricordarsi di usarla con molta cautela, è un gioco da ragazzi schiacciare, svergolare e deformare le ali.
__________________ Save the Swiss Milk, drink Beer! www.facebook.com/Photomodellismo www.woodplanekit.com | |
04 luglio 05, 12:08 | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
Questione di lavorare bene in un ambiente pulito, specialmente quando si lamina e pittura Grazie per gli auguri, anche se siamo lontani dalla fine
04 luglio 05, 12:13 | #9 (permalink) Top | ||||
| Citazione:
Citazione:
Citazione:
Citazione:
__________________ Save the Swiss Milk, drink Beer! www.facebook.com/Photomodellismo www.woodplanekit.com | ||||
04 luglio 05, 12:22 | #10 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 14-04-2005 Residenza: Verona
|
oooooooooooooooooooook! difatti era solo per essere preciso e non fare cose sbagliate. Dovrebbe arrivarmi per la fine della settimana prossima (Gli ho rotto talmente tanto le balle che forse mi mandano pure i copriservi in regalo). Una domandona: tra turapori diluito con nitro e cellulosica (uhu hart) diluita con nitro che differenza c'è?
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES |
Bookmarks |
| |