19 agosto 08, 20:33 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-07-2007 Residenza: Vico del Gargano
| aliante acrobatico
dopo aver perso le ali in volo al mio EJ della Grupner, all'Arcus e all'Altus xl, cerco un motoaliante acrobatico che non costi molto. grazie
Ultima modifica di cielo1965 : 19 agosto 08 alle ore 20:33 Motivo: motoaliante e non aliante |
19 agosto 08, 20:48 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-08-2005 Residenza: Vignola (MO)
| Ehm..... dipende cosa vuoi farci. Dato che la tua passione mi sembrano le manovre ad alto numero di g, non è che ti conviene guardare un modello in fibra tipo il Blade da 1,5 metri o l'Alex mini di Lindinger? Io ho quest'ultimo e mi sto trovando bene, ma sono modelli che richiedono un pilotaggio un po' accorto e non sapendo se sei un principiante o meno non posso consigliarti più di tanto.... Facci sapere!
__________________ gratta, gratta, la termichina FAI 15920 |
19 agosto 08, 20:54 | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
19 agosto 08, 21:12 | #4 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Ma invece di cercare un aliante in acciaio, perchè non cerchi di fare richiamate meno brusche?
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] |
19 agosto 08, 23:43 | #6 (permalink) Top |
UserPlus |
A meno di non avere belve balistiche care ai toscani, in particolare a uno ....ogni modello che comprerai avrà limiti strutturali.... Dipende poi dove voli, con che condizioni e che taglia di modello vuoi... sei stato vago....
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
20 agosto 08, 21:13 | #7 (permalink) Top |
| condizione medio deboli e per la taglia uno che non si di apertura alare non inferioe a 150 cm e non superiore a 200 che non costi molto.. da motorizzare naturalmente perché il pendio che frequento è poco pronunciato quindi con condizioni frequentemente deboli quindi il motore mi serve per necesstità
|
20 agosto 08, 23:50 | #9 (permalink) Top | |
User | Citazione:
voglio dire che se il modello è fatto bene è difficile arrivare ai limiti strutturali (DS escluso)per gli acro intendo.. se poi lo fai con un termicatore con un forte allungamento magari si rompe più facilmente..
__________________ Supreme Сasual Dating | |
21 agosto 08, 09:06 | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-08-2005 Residenza: Vignola (MO)
| Citazione:
__________________ gratta, gratta, la termichina FAI 15920 | |
Bookmarks |
| |