19 agosto 08, 12:57 | #1 (permalink) Top |
User | per gli amanti del KA6
eheh..fotografato a monaco al detusche museum.. so che ci sono diversi estimatori di questo aliante e spero di aver fatto cosa gradita. aggiungo anche la foto di un HS qualcosa simile al Salto.. e dell'fx-24 phoenix. per chi le volesse le ho anche in una più alta risoluzione. Se vi capita..consiglio una vosita al detusche museum.oltre alla sezione aeronautica cè molto altro da vedere..
__________________ Supreme Сasual Dating Ultima modifica di ravenlinux2000 : 13 agosto 14 alle ore 19:51 |
19 agosto 08, 13:20 | #2 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
Siccome non mi ricordo cosa mi manca, dovrò rivedere tutto!
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
19 agosto 08, 13:26 | #3 (permalink) Top |
User | noi ci siamo stato 6 ore li dentro..e ovviamente non ho visto tutto.poi eravamo stanchi e siamo andati a riposarci all'HB..
__________________ Supreme Сasual Dating |
19 agosto 08, 13:37 | #4 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| HB?
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] |
19 agosto 08, 13:51 | #5 (permalink) Top |
User |
__________________ www.masali.com |
19 agosto 08, 16:07 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-08-2005 Residenza: Vignola (MO)
| E' il glorioso SHK ! E' leggermente posteriore al ka6 ma fa' comunque parte di quei bellissimi alianti di transizione tra le tecnologie costruttive del legno e del tuttofibra. Splendido, complimenti per le foto!
__________________ gratta, gratta, la termichina FAI 15920 |
19 agosto 08, 23:12 | #8 (permalink) Top |
User | si si è quella...è che da ste parti tutti la conoscono per accabì.ed è anche il simbolo della birreria.
20 agosto 08, 02:14 | #9 (permalink) Top |
User | In München steht ein Hofbräuhaus: eins, zwei, g'suffa! Da läuft so manches Fäßchen aus: eins, zwei, g'suffa! Da hat so manche braver Mann: eins, zwei, g'suffa!
__________________ www.masali.com |
20 agosto 08, 12:30 | #10 (permalink) Top |
User |
Bookmarks |
| |