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User Data registr.: 27-03-2012 Residenza: roma
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| Citazione:
Quanto scritto da enricodg mi conferma che Il fermo della fascia sul G21/40 non è presente. Purtroppo non ricordo, perchè ne ho smontati molti e il G21/40 parecchi anni fa. Tra l'altro il dubbio si dirime osservando, se possibile, la fascia, se intorno al taglio di divisione c'è una fresatura per la sede il dentino c'è se la fascia ha solo una spaccatura il dentino non c'è Spero ![]() ![]() Per enricodg: Ma perchè lo hai voluto smontare? Ultima modifica di imbamar : 17 agosto 22 alle ore 14:58 | |
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User Data registr.: 27-03-2012 Residenza: roma
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| Citazione: Non sembra essere messo male tuttavia. Lo spinotto aveva i segler come blocco? Dovresti verificare che i cuscinetti girino senza i caratteristici piccoli scatti che fanno quando sono danneggiati dai residui di miscela. Basta poggiare un dito sulla parte che scorre e muoverli lentamente, se non senti alcun tipo di resistenza o avanzamenti a scatto sei a posto. In caso contrario dovrai sostituirli. Si trovano abbastanza facilmente. | |
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User Data registr.: 02-09-2008 Residenza: Campobasso
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|
No, nessuna filettatura (o almeno ho provato con un bullone 2mm e non entrava, così ho usato una vite per estrarlo (non era incollato da residui ed è venuto via facilmente). Dal lato in cui ho messo la vite c'era un "inserto" di metallo (non so quale), dal lato opposto niente. I cuscinetti a prima vista non sembrano rovinati; sono un po' impastati ma proverò a pulirli per vedere se tornano a girare liberamente.
__________________ Warbird addict ![]() Ultima modifica di enricodg : 17 agosto 22 alle ore 17:24 |
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User Data registr.: 02-07-2004 Residenza: Ronchi dei Legionari (GO)
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| Citazione: E' la prima volta che vedo un 2t senza fermo. Mi scuso per i miei consigli in buona fede errati.
__________________ Solo Aeromodelli - Autogiro Elicotteri Multirotori No grazie | |
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User Data registr.: 02-09-2008 Residenza: Campobasso
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| Citazione:
![]() PS sto cercando di caricare un'altra immagine su Imageshak ma non riesco più ![]()
__________________ Warbird addict ![]() | |
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User Data registr.: 27-03-2012 Residenza: roma
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| Citazione:
Ma non solo quelli, io ci metto a bagno tutto il motore una volta smontato. Una piccola accortezza. Ormai lo stai revisionando, forse ti conviene sostituire l'anello o-ring alla base del carburatore. Quando invecchia il materiale è facile che la gomma indurisca e lasci infiltrare aria. Questo complica la carburazione regolare del motore. Aggiornaci | |
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