![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #71 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-06-2012 Residenza: folgaria
| Citazione:
Si può davvero fraintendere tutto e tu fraintendesti. ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #72 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-06-2012 Residenza: vercelli
|
ho capito di aver frainteso....difatti mi pareva che non era da Beppe scrivere così queste missive.....tanto mi scuso però a qualcuno che non conosce Beppe detto Estikazi poteva apparire in senso contrario......tanto che sono qua a scrivere ti dico anche i nomi dei secondi classificati..perche so per certo che non guardano il barone ......la tecnologia la applicano solo sui modelli...ah ah ah..Condor Massimiliano....Campana Marco....trainatore Fabio Zema....the best tractor....... MASSIMO.....
|
![]() | ![]() |
![]() | #73 (permalink) Top |
User |
Mi spiace per l'accaduto, il comportamento di certi personaggi mi fa capire che la mia scelta di non partecipare a nessuna gara aeromodellistica è molto azzeccata, per il resto auguri e fuori i nomi dei partecipanti, siete un pochino frufru ultimamente...... Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
__________________ se capisci che non ce capisci, allora non capisci ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #74 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-12-2010 Residenza: Ferrara
|
Dopo esserci confrontati e aver stabilito le dinamiche dell'accaduto, colui che aveva trovato la nostra radio non l'ha portata alla direzione gara, ma l'ha lasciata in giro da qualche parte.....smarrendola. Per questo motivo, si è assunto la responsabilità dell'accaduto ripagandola nuova. Ringrazio Paolo De Luca e coloro che si sono mossi in nostro aiuto nel risolvere la faccenda. Direi che ulteriori discussioni in merito siano superflue. Grazie Federico e Gianluca Barbieri |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
6 ore con stop - Edizione 2017 | LV-GDG | Aeromodellismo Alianti | 2 | 27 gennaio 17 16:12 |
Sei ore con stop 2016 | grifonevolante | Aeromodellismo Aerotraino | 65 | 03 giugno 16 00:04 |
Sei ore con Stop - Rieti 2015 | masver | Aeromodellismo Aerotraino | 5 | 30 agosto 15 11:53 |
Sei ore con Stop 2015 | grifonevolante | Aeromodellismo Aerotraino | 44 | 06 giugno 15 02:13 |
sei ore con stop 2012 | gattodistrada | Calendario Manifestazioni | 1 | 05 dicembre 11 23:47 |