31 maggio 17, 14:25 | #51 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-09-2011 Residenza: Firenze
| Citazione:
È solo la mia opinione | |
31 maggio 17, 15:07 | #52 (permalink) Top | |
Data registr.: 10-01-2013
| Citazione:
__________________ ----------- "Bisogna provare compassione per tutti gli esseri viventi perché tutti, in qualche misura, soffrono. Alcuni soffrono troppo, altri troppo poco." (Siddharta Gautama, il Buddha) | |
31 maggio 17, 15:21 | #53 (permalink) Top |
|
Rifiutarsi di trainare un altra squadra può essere sano spirito di competizione, rubare una radio è da infami, è a mio avviso è ben diverso. Concordo con il cambiamento che è avvenuto nello spirito della sei ore, non so se è normale evoluzione, però tutti abbiamo notato questa cosa. |
31 maggio 17, 15:33 | #54 (permalink) Top | |
Data registr.: 10-01-2013
| Citazione:
__________________ ----------- "Bisogna provare compassione per tutti gli esseri viventi perché tutti, in qualche misura, soffrono. Alcuni soffrono troppo, altri troppo poco." (Siddharta Gautama, il Buddha) | |
31 maggio 17, 15:43 | #55 (permalink) Top |
|
Forse perché prima era più un raduno, meno squadre, c'erano altre gare più seguite, poi è cresciuta di partecipazione e di prestigio tanto da fare nascere squadre sponsorizzate più regole premi ecc ecc. Resta il fatto che le radio non si rubano!!!! |
31 maggio 17, 16:01 | #57 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-06-2012 Residenza: vercelli
|
il furto di una radio è un atto vile .....tantochè visto che siamo tutti quanti a volare una radio i concorrenti dovrebbero averla tutti ...o no poi se veramente qualcuno voleva mettersela in sacoccia gli è riuscito molto bene il colpo ....io ho visto comunque che di persone non inerenti alla gara (anche semplici visitatori ) ce ne stavano molti..però non si può incolpare qualcuno se non ne hai le prove ...anche noi lasciavamo radio modelli etc tutto appena fuori dal gazebo ...se volevano potevano accomodarsi e portare via tutto senza che ce ne accorgessimo...la prossima volta sicuramente dopo ogni volo ritireremo tutto...un mio consiglio ...fai la denuncia fra qualche giorno dell"avvenuto furto con numero di matricola almeno possa servire a qualcosa......per ESTIKAZI::::::::::vercelli 1 Gallone Gianni Ughetto Massimo Dall"acqua Paolo trainatore Marzani Stefano spero che tutti facciano lo stesso così abbiamo risolto il problema nominativi
|
31 maggio 17, 16:51 | #58 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 19-07-2008 Residenza: SCHIO (VI)
| Giustificazione Citazione:
ho avuto un colloquio telefonico con Fabio e confermando la descrizione dei fatti mi ha spiegato le motivazioni del "rifiuto", la Squadra aveva deciso il giorno prima di non prestare assistenza (trainare) ad altre squadre (in gara) in caso di necessità e ha ribadito il fatto che non riguarda aspetti personali e che Lui stesso "fuori della gara" è una persona attenta e molto disponibile verso gli altri. Le decisioni prese sono ineccepibili e sono nell'autonomia decisionale della Squadra e i suoi componenti. Detto quanto sopra, io confermo la mia postura, i gestiti "sportivi" e "fair play" si vedono solo in gara (in allenamento non hanno ragione di esistere) e la Squadra BOLLATE per quanto mi riguarda, e a titolo personale, non ha avuto un atteggiamento sportivo. passo e chiudo il OT Guillermo Di Gennaro Ultima modifica di LV-GDG : 31 maggio 17 alle ore 17:00 | |
31 maggio 17, 18:24 | #59 (permalink) Top | |
Gran Decapo Data registr.: 18-03-2007
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |