16 gennaio 17, 00:46 | #1 (permalink) Top |
User | Trainatore di 13 anni fa ricostruito
Ecco il trainatore rinato dalle ceneri come l'Araba Fenice (però somiglia di più a Scarpantibus). Fatto collaudo del motore riparato, dei fissaggi elastici al parafiamma e della radio. Fin ora OK, per il roll-off e il collaudo in volo bisognerà attendere meteo più favorevole.
__________________ Sogna in grande! Costa uguale |
16 gennaio 17, 01:18 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-02-2009 Residenza: serravalle scrivia al
| Citazione:
dove e quando lo vuoi far rullare? Benito | |
16 gennaio 17, 13:49 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-01-2003 Residenza: Genova
|
Complimenti Enrico, ottimo lavoro, lo sai, il nostro campo è a tua disposizione. Ovviamente mi porto anche un aliante, penso che un 4 metri riesci a portarlo su. Ciao Sandro
__________________ G.A.G. Gruppo Aerotraino Genovese Facebook personale: GruppoAerotrainoGenovese Facebook campo di volo: Pontevola Gav Pontecurone - www.pontevola.it |
16 gennaio 17, 13:55 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-02-2009 Residenza: serravalle scrivia al
| Citazione:
Quel trainatore verrà da me perchè modelli da trainare ne abbiamo abbastanza. Ciao ciao, fatti vedere. Benito. | |
16 gennaio 17, 14:02 | #7 (permalink) Top |
|
Ahahahah, ciao Benito, ovviamente sei ben accetto anche Tu, mi farebbe piacere fare una bella giornata di traini tutti insieme. O da Noi o da Voi mi farebbe proprio piacere. Un abbraccio. P.S. Però Voi di trainatori potentissimi non ne avete..........ahahahahah........ vedrai quando sarà pronto il nuovo trainatore.......oramai in fase di finitura................ spero che per marzo o aprile sia finito...... Dai organizziamo insieme qualcosa............ Ciao Benito Sandro
__________________ G.A.G. Gruppo Aerotraino Genovese Facebook personale: GruppoAerotrainoGenovese Facebook campo di volo: Pontevola Gav Pontecurone - www.pontevola.it |
16 gennaio 17, 14:06 | #8 (permalink) Top |
|
Eccolo A.alare 3,40 mt. motorizzato DLE 112 cc bicilindrico
Bookmarks |
| |