![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-01-2014 Residenza: Roma
| trainatore misterioso
Ciao a tutti Premetto che non sono mai stato un appassionato di alianti ne tantomeno di trainatori. Non ho mai scritto in questa sezione però colgo l'occasione per farlo, avendo trovato in rete la foto di un aereo trainatore che mi ha colpito particolarmente, mi piacerebbe saperne qualcosa in più. Purtroppo oltre la foto non sono riuscito a trovare altro, qualcuno di voi lo conosce ?? Saluti Luca |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 11-09-2015 Residenza: Pavia
|
Questo l'ha fatto (e dev'essere quello della tua foto). Potresti contattarlo. https://plus.google.com/photos/+Paul...71279156254769 |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
|
Ciao Grazie della segnalazione, proverò a contattare il tipo, anche se il suo ha un solo timone....quello della foto che ho postato io ne ha due. Come hai trovato il suo post?...te lo chiedo perché su google mettendo Fabetig non riesco a trovare nulla..... ![]() Ciao Luca Ultima modifica di lucam1340 : 25 aprile 16 alle ore 12:31 |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 11-09-2015 Residenza: Pavia
| Citazione:
Ci sono anche due rimandi a gare di alianti francesi, credo che il Fabetig sia stato trasformato a coda doppia solo recentemente. | |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
|
Ciao seguendo il tuo consiglio ho trovato anche io la pagina con la costruzione di quel modello , ho provato a mandare un messaggio al tipo, vediamo se risponde, nel frattempo volevo chiederti se tu lo conosci questo aereo o se anche tu non lo hai mai visto prima come me?
|
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Biplano misterioso | radar64 | Aeromodellismo | 15 | 23 marzo 15 20:57 |
oggetto misterioso | innesi | Elimodellismo Principianti | 5 | 09 febbraio 15 11:27 |
Modello misterioso (per me) | massimo69 | Navimodellismo a Vela | 35 | 02 luglio 13 21:31 |
Oggetto misterioso... | Dody63 | Elimodellismo Motore Elettrico | 14 | 01 maggio 11 18:23 |
L'oggetto Misterioso | falcorosso48 | Circuiti Elettronici | 13 | 16 maggio 06 13:07 |