04 ottobre 14, 23:07 | #61 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Jesolo - VE
| per forza, niente altro c'era e menomale che avevo due crechers in saccoccia, altrimenti era fame nera
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto |
04 ottobre 14, 23:36 | #62 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
bugiardo @Ugo58: Ho visto adesso che da Roma sono 630 km.. pensavo fossero molti di più.. Mai stato in friuli, ci faccio un pensierino per il prossimo anno ;) Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
04 ottobre 14, 23:41 | #63 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Jesolo - VE
| Citazione:
mi sono sempre trovato meglio che a casa quando passo il Tagliamento
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto | |
05 ottobre 14, 23:16 | #65 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-01-2005 Residenza: Udine
|
Un ringraziamento a tutti i partecipanti arrivati anche da oltre Milano, quindi Ranox per il prossimo anno potresti veramente farci un pensierino . A proposito, viste le "illazioni" di ieri spero che nessuno sia andato via con fame o sete Complimenti a Diego per la velocità con le foto. |
06 ottobre 14, 00:05 | #66 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Oggi tra l' altro ho fatto sgranchire l' Easy-lift col 110cc che era fermo da un bel pezzo. Modello divertente anche senza "clienti" attaccati dietro Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
06 ottobre 14, 09:03 | #67 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-05-2009 Residenza: trieste e dintorni
| Ciao a tutti ,vedo che è andata benone , la giornata era splendida assieme tanti amici e magari prima di un anno ci vediamo .Vediamo di rifarlae che la giornata diventi una classica anche se si è all' estremo est.Mi scuso ancora per non esser stato dei vostri ma sicuramente ci vediamo presto . Ciao rado
|
06 ottobre 14, 10:04 | #68 (permalink) Top |
User |
Ringrazio gli organizzatori per l'ospitalità, gran bella giornata sia dal punto meteo che sopratutto dal punto di vista dell'amicizia, una vera festa! Quando c'è la voglia di divertirsi, con un occhio alla sicurezza, non può che andare tutto benone!! Alla prossima Fabio e family
__________________ Chi tiene i piedi per terra e la testa tra le nuvole ha un'anima altissima f@b.io - FAI 15918 www.f5j.it - @F5JItalia |
06 ottobre 14, 13:30 | #70 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-08-2000 Residenza: Novara
|
Mi voglio aggregare ai ringraziamenti e ai complimenti per l'ospitalità, il bel raduno e l'ottima cucina! Venire in Friuli è sempre più piacevole, soprattutto in caso di secchezza della gola! Spero di poter essere dei vostri anche l'anno prossimo! Saluti Alevilla
__________________ http://www.thingiverse.com/filotto78/about "I am responsible for what I say, not for what you understand" |
Bookmarks |
| |