![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-08-2005 Residenza: brescia
| bidirezionali come li collego?
sto facendo il patchwork e dopo un paio di code a v gettate ho deciso di mettere un bidirezionale con un pianetto centrale come elevatore. i puristi del patchwork non me ne vogliano ma ho trasformato in open source l'originale. detto questo non riesco a capire comme collegare le due derive laterali ad un link che mi possa rimanere nella fusoliera. ovviamente collegare pure a cio il ruotino direzionale. la parte mobile dell'elevatore è un pezzo unico ed è esterno alla coda della fuso. |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Jesolo - VE
| Citazione:
nel patchworck il ruotino è comandato da un servo dedicato perchè con la coda a V sarebbe complicato farlo in altro modo, idem con una bideriva
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
E adesso come li collego??? | andore | CNC e Stampanti 3D | 139 | 22 settembre 15 19:04 |
come collego l'accensione? | Mix832001 | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 7 | 24 marzo 12 14:50 |
come collego la ricevente | iperfigo | Elimodellismo Principianti | 9 | 05 dicembre 10 20:27 |
Come collego il Brushless? | Baochan | Aeromodellismo Volo Elett. - Realizzazione Motori | 7 | 09 aprile 05 19:50 |