29 marzo 14, 20:01 | #21 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Jesolo - VE
Messaggi: 10.796
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__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto | |
29 marzo 14, 21:21 | #22 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-04-2006 Residenza: Zanica (Bg)
Messaggi: 3.711
| Citazione:
Una cosa mi incuriosisce, in un traino di questo tipo, è possibile agganciare il cavo in coda come nei full size, o è troppo pericoloso? | |
29 marzo 14, 21:26 | #23 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Sacco nero. per due Robbè * da sotto è praticamente impossibile per l' aliante metri rimanere perfettamente in linea ed in quota al trainatore. Ergo l' aliante finisce per alzare o abbassare la coda del trainatore. Il resto immaginalo tu.
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
29 marzo 14, 21:46 | #24 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-04-2004
Messaggi: 372
| Citazione:
A me è sempre piaciuto il Tri-pacer così me ne sono costruito uno da disegno. Mario Ultima modifica di md30701 : 02 maggio 16 alle ore 22:36 | |
29 marzo 14, 22:29 | #26 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
da disegno ---> da applauso Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
29 marzo 14, 23:17 | #28 (permalink) Top | |
Gran Decapo Data registr.: 18-03-2007
Messaggi: 14.606
| Citazione:
Dato che sono un pignolo mi perdonerai se faccio notare che il tuo modello riproduce il Pacer che era con carrello biciclo, il Tri-pacer, come suggerisce il nome, aveva carrello triciclo. | |
29 marzo 14, 23:27 | #29 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-05-2012 Residenza: Trieste
Messaggi: 8.447
| Grazie.
__________________ ELI:mCPX,SoloPro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B. |
30 marzo 14, 00:15 | #30 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-04-2004
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[QUOTE=Ehstìkatzi;4210257]Disegno ed articolo per pubblicazione ? Dato che sono un pignolo mi perdonerai se faccio notare che il tuo modello riproduce il Pacer che era con carrello biciclo, il Tri-pacer, come suggerisce il nome, aveva carrello triciclo. Si Ehstìkatzi, é un Tripacer convertito biciclo come moltissimi "veri". La ragione fondamentale per cui molti Tripacer (che poi erano dei Pacer tricicli) sono stati ri-convertiti bicicli é che i Tripacer hanno motorizzazioni fino a 160 hp. Sul Tripacer é però possibile montare il Lyco O360 da 180 hp ma solo se in configurazione biciclo. Siccome il mio ha un motore EME120 cc. con elica 28x10 ho preferito adottare il biciclo (anche per la praticità d'uso nel traino). In fase di costruzione ho comunque previsto tutto quanto serve per montare un eventuale carrello triciclo. Ultima modifica di md30701 : 02 maggio 16 alle ore 22:36 |
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