![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #61 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-05-2011 Residenza: torino
|
Bhe non è obbligatorio comprarlo si può anche rubare hahaha scherzo io uso il cronometro della radio
__________________ Official pilot @Hacker-Motor, Emcotec GmbH, Fiala prop & motor and Revoc Custom |
![]() | ![]() |
![]() | #62 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 10-01-2014 Residenza: crescentino
![]() |
Ripeto il cronometro della radio viene conteggiato solo in caso il cronometro ufficiale esterno alla radio subisca danni o mel funzionamenti quindi arrivate con cronometro,chi non dovesse esserne in possesso verra da me ed io provvedero a dargliene uno dei nostri ma come detto in precedenza tutti i piloti dovranno essere muniti di cronometro . se si vuole usare il cronometro della radio io non registro i tempi ma non per sfiducia ma perche come ben sapete quando si pilota non si puo pensare a disattivare o attivare il cronometro e per questo motivo che il regolamento impone un cronometro esterno . Io spero vivamente di essere stato chiaro ed esaustivo a riguardo mi tengo a vostra completa disposizione per chiarimenti e spero vivamente che chi tra voi mi ha gia scritto in privato chiedendomi ma allora se non ce il cronometro non faccio la gara si provi un attimo a mettere nei miei panni io faccio le regole uguali per tutti non faccio favoritismi a nessuno quindo domenica 30 - 03 - 2014 non voglio sentire discorsi del tipo a me non va o io faccio quello che voglio perche la pena sara la squalifica immediata ok , non siamo bambini ma persone adulte che partecipano ad un evento per divertirsi e mettersi alla prova ok l'agonismo ok la voglia di essere i primi ma non tollero scenate prive di fondamenti . Un cordiale saluto a tutti e un imbocca a lupo e vinca il migliore a tutti |
![]() | ![]() |
![]() | #63 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-02-2010 Residenza: Casale Monferrato
|
E soprattutto negli atterraggi cercate di non sparpagliarvi per il campo che le manine per stoppare il cronometro sono solo 2 e non posso correre dietro a tutti!!
__________________ Master of Ciarpame Bite my shiny metal ass |
![]() | ![]() |
![]() | #67 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-01-2007 Residenza: vercelli
| Partecipanti gara 2 Pianezza
Condor Ughetto Nicola Gallone Gagnone Padovani Robiglio Bonino Capuzzo Orsini Soggiri Monzini Crugnola Bindelli Fantini Rodenghi De Luca Ruda Riva Parrella Giorgi Marangoni Menegolo
__________________ gianni gallone pastore spirituale aeromodellistivercellesi 3737717979 gianni.gallone@gmail.com |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Calendario trofeo città di Vercelli aerotraino | trainatore | Aeromodellismo Aerotraino | 2 | 11 gennaio 14 20:34 |
Quadrangolare città di Vercelli 2013 | mrsax | Aeromodellismo Aerotraino | 193 | 25 settembre 13 22:09 |
QUADRANGOLARE città di Vercelli "MEMORIAL A. Colombo" | mrsax | Aeromodellismo Aerotraino | 951 | 05 settembre 12 10:02 |
Trofeo Pelizza a Vercelli | Ehstìkatzi | Aeromodellismo Aerotraino | 3 | 06 giugno 11 21:54 |
[Tutte le foto!] 1°Trofeo città di Vercelli - 28/03/2010 | MemoryLane | Aeromodellismo Aerotraino | 14 | 02 aprile 10 15:18 |