![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #194 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-01-2007 Residenza: vercelli
|
Ughetto Gallone Condor Gagnone Padovani Crugnola Bordon Audisio Ruda Nicola Orsini Degrandi Lorenzoni Giorgi Malacrida Marangoni Riva Monzini Rodenghi Robiglio Pericelli
__________________ gianni gallone pastore spirituale aeromodellistivercellesi 3737717979 gianni.gallone@gmail.com |
![]() | ![]() |
![]() | #195 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-06-2012 Residenza: vercelli
| ka 6 auma
bello bravo Marco ma la fuso chi l"ha fa......? speriamo che tenga .... perchè tutto va alla terra.... ricordalo!!!!!! scherzo complimenti e arrivederci a domenica sempre combattivo speriamo!!!!!
|
![]() | ![]() |
![]() | #196 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-01-2007 Residenza: vercelli
|
Ughetto Gallone Condor Gagnone Padovani Crugnola Bordon Audisio Ruda Nicola Orsini Degrandi Lorenzoni Giorgi Malacrida Marangoni Riva Monzini Rodenghi Robiglio Pericelli Parrella Menegolo ?
__________________ gianni gallone pastore spirituale aeromodellistivercellesi 3737717979 gianni.gallone@gmail.com |
![]() | ![]() |
![]() | #197 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-10-2010 Residenza: TORINO
| Senza nulla togliere ai mezzi agricoli, il Ka6E è uno dei più begli alianti che siano mai stati realizzati, quindi non denigrarlo. Hai fatto bene a farne uno! Dopodiché non vorrei fare il pistino spaccando il capello in quattro, ma il G-CGDE sarebbe un Ka6CR (stabilizzatore fisso e pianetto mobile, non pendolare come il Ka6E, senza contare ovviamente il profilo, le forme della prua e della capottina, l'attacco della deriva ecc.) e le sue marche sono rosse e non blu... Mi fai ancora amico?
__________________ Filippo Orsini alias I-FLIP |
![]() | ![]() |
![]() | #198 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-06-2012 Residenza: vercelli
| x il boiler
e chi lo denigra anzi....... ho 2 stampi del ka 6 e l"ultimo che mi hai dato tu da fare , li ho in tutte le misure mi manca quello vero e poi sono a posto.... chissa mai se ne troviamo uno in francia a basso prezzo vedi i ragazzini con i ka 8 che costano meno di un modello ...... ci vediamo domenica e poi anche al vintage glider.......
|
![]() | ![]() |
![]() | #199 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-03-2011 Residenza: villanova biellese
| quadrangolare città di Vercelli
Ka 6 E Kategorie: Biete Clubklasse Anzeigennummer: 53953 Aufgegeben am: 26/08/2014 Kontakt: Mattias Kresse Aachen Aachen Telefon: 0151 19 64 55 57 E-Mail: Antwort auf das Angebot Web Site: Versicherung: Interesse an einer günstigen Flugzeugversicherung ? Hier klicken! Details Ka 6 E in gepflegtem Zustand, Bj. 1965 Werk Nr. 4011 2729 Starts 3860 Stunden JNP aktuell Lückenlose L-Akte Standardinstrumentiert, Variometer-Winter 57mm - Höhenmesser 80mm - Fahrtmesser-Winter 80mm - Kompass-Airpath 57mm Flarm Gurte 2009 Haube in Gutem Zustand Preis VB 5500,00 ![]() kann ebenfalls erworben werden: Preis verhandelbar geschlossenem Klappdach Hänger TÜV neu Rettungsfallschirm Mertens Bj 2013 In questo sito ci sono diversi K6e di occasione in vendita ( peccato che volo ad Aosta quando c'e il vento da Nordovest è un problema ad atterrare per non finire in autostrada dato dalla superfice laterale ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #200 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 10-01-2014 Residenza: crescentino
![]() |
Ragazzi un in bocca al lupo a tutti per la gara di domenica mi spiace non esserci ma per motivi lavorativi non mi e possibile presenziare la gara vi chiedo scusa anticipatamente per il disagio recato ma pultroppo al giorno d'oggi conta portare qualche soldino a casa e quando capita il lavoro bisogna correre .... ciao e buon divertimento a tutti
|
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Calendario trofeo città di Vercelli aerotraino | trainatore | Aeromodellismo Aerotraino | 2 | 11 gennaio 14 20:34 |
Quadrangolare città di Vercelli 2013 | mrsax | Aeromodellismo Aerotraino | 193 | 25 settembre 13 22:09 |
QUADRANGOLARE città di Vercelli "MEMORIAL A. Colombo" | mrsax | Aeromodellismo Aerotraino | 951 | 05 settembre 12 10:02 |
Trofeo Pelizza a Vercelli | Ehstìkatzi | Aeromodellismo Aerotraino | 3 | 06 giugno 11 21:54 |
[Tutte le foto!] 1°Trofeo città di Vercelli - 28/03/2010 | MemoryLane | Aeromodellismo Aerotraino | 14 | 02 aprile 10 15:18 |