18 giugno 14, 23:55 | #152 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-01-2014 Residenza: Vercelli
| ...stiamo uniti!! Citazione:
Mi spiace immensamente per ciò che è successo. Non possiamo far altro che ricominciare, senza dimenticarci che l'unione fa la forza! Bellissimo il video Roby! Saluti a tutti.. ci si vede domenica per chi ci sarà!! | |
23 giugno 14, 10:08 | #154 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-01-2007 Residenza: vercelli
|
Ciao a tutti ancora un ringraziamento al gruppo di Bollate che ha ospitato la terza tappa del campionato tappa un pò sfortunata anche se grazie all'aiuto dei presenti la si è potuta terminare con successo ecco i risultati:
__________________ gianni gallone pastore spirituale aeromodellistivercellesi 3737717979 gianni.gallone@gmail.com |
24 giugno 14, 00:30 | #155 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-11-2008 Residenza: Vercelli
|
Un grazie agli amici di Bollate per la loro disponibilità e accoglienza. Un grazie anche al fotografo del gruppo che ha ben immortalato i momenti della giornata.Andate a vedere le foto su Pista di Castellazzo. Ciao a tutti
|
24 giugno 14, 21:13 | #156 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 10-01-2014 Residenza: crescentino
|
Colgo l'occasione per ringraziare il gruppo di Bollate che ci ha ospitato in una giornata stupenda anche se non molto fortunata per il gruppo organizzativo della giuria , ma tornando un attimo in dietro , 1 se ci sono lamentele o chiarimenti si fanno il giorno della gara e non il lunedi , 2 io da giudice applico un regolamento stilato in consapevolezza di tutti a inizio campionato e non invento ne penalita' ne regole , 3 la prossima volta pretendo da tutti un minimo di rispetto per il nostro lavoro senno saro molto ma e dico molto piu inflessibile e la cosa non giovera a nessuno , io ho decretato le penalita in basa a cio che ho visto quindi ritengo inopportune le critiche pervenute a terzi e poi a me , se non vi va bene cio che noi facciamo per il bene collettivo del campionato e del gruppo vorrei che mi parlaste in faccia e non alle spalle ci siamo capiti , io mi sono impegnato come Martina e Fabrizio Gianni e tutti coloro che ci aiutano a dare vita ad un campionato non per fini di lucro ma per permettere a tutti voi una sana competizione e non una sorta di chiacchericcio da strada o da peppie del club di cucito ok , ora mi tengo di ammonire tutti voi e di pensare che siamo li oltre che per gareggiare per divertirci e mettere alla prova le abilita aquisite nel volo a vele , se ci sono obbiezioni vorrei che me lo diceste senno io e lo staff della giuria in comune accordo di solleviamo del nostro incarico anche subito ok . Distinti saluto Roberto
|
25 giugno 14, 21:58 | #157 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-01-2010 Residenza: BOLLATE
|
Da parte mia e dal gruppo di Bollate un grazie a tutti voi per la partecipazione e per la bella giornata vissuta insieme. Dico comunque bella giornata...anche se per me è stata "pessima" !!! Il mio modello giace ancora disperso e distrutto per i campi/boschi di Castellazzo... Ma ...fa parte del gioco !!! Grazie a Gianni, ai giudici e a tutta l'organizzazione. Spero che comunque si possa continuare ad esserci...viste anche le "difficoltà" che stanno incontrando gli amici di Vercelli. Alla prossima.... |
25 giugno 14, 22:27 | #158 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-01-2010 Residenza: TORINO
| complimenti
Un ringraziamento al gruppo di bollate che ha saputo ospitare alla grande una gara del campionato, con lauto pasto con dolce a merenda. Un grazie a chi organizza queste belle giornate e supercomplimenti al PANTA che ha voluto con caparbietà salire sul podio.....bravo Andrea lo merti alla grande. Un saluto a tutti ....Roberto |
25 giugno 14, 22:36 | #159 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-06-2012 Residenza: vercelli
|
grazie a tutto il gruppo di Bollate e grazie anche a Robuzzo che gentilmente mi ha prestato il suo cianocrilato per aggiustare il pappagallo se no non avrei vinto.........scherzi a parte un pò di c......o nella vita ci vuole e speriamo che "schiuma" ritrovi presto il suo modello, almeno per l"impianto radio...... poi di modelli li rifacciamo.....per l"anno prossimo , arrivederci a presto speriamo in un nuovo campo(per noi di vercelli) ciao max ....ah un grazie al fotografo per le miriadi di foto al pappagallo....( ma non è che si è innamorato di quell"uccello???????) |
25 giugno 14, 22:46 | #160 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-11-2008 Residenza: Vercelli
|
Grazie Roby! Però devo dirti due cose.... La prossima volta non dare più la ciano ad Ughetto che mi ha rotto le uova nel paniere poi seconda cosa il prossimo continua a volare con il tuo modellone perché stai diventando troppo pericoloso
|
Bookmarks |
| |