14 giugno 14, 18:44 | #141 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-01-2007 Residenza: vercelli
|
Gara rinviata a domenica 22 giugno sempre a Bollate
__________________ gianni gallone pastore spirituale aeromodellistivercellesi 3737717979 gianni.gallone@gmail.com |
16 giugno 14, 09:24 | #143 (permalink) Top |
|
Quindi stando alle ultime comunicazioni telefoniche la lista piloti dovrebbe essere la seguente: [1]Gallone [2]Nicola [3]Condor [4]Crugnola [5]Ughetto [6]Bindelli ? [7]Fantini ? [8]Padovani [9]Pericelli ? [10]De Luca P. [11]Riva [12]Ruda [13]Parrella [14]Gagnone [15]Malacrida [16]Marangoni [17]Giorgi [18]Lorenzoni [19]Bendotti [20]Robiglio [21]ortolan [22]Capuzzo [23]Monzini [24]Rodenghi [25]Parrella [26]
__________________ gianni gallone pastore spirituale aeromodellistivercellesi 3737717979 gianni.gallone@gmail.com |
16 giugno 14, 15:52 | #144 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-10-2010 Residenza: TORINO
|
Non posso ancora garantire la mia presenza per via dei programmi già accennati ma, ad ogni buon conto, inserisci per favore anche la mia pre-iscrizione per il 22 giugno.
__________________ Filippo Orsini alias I-FLIP |
16 giugno 14, 16:04 | #145 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-10-2010 Residenza: TORINO
| Dove sta scritta questa cosa? Nel regolamento 2014 non ne vedo traccia. Che poi uno possa saltare una gara (o du o tre) sarà sempre vero, ma non si parla di scartare (originariamente era obbligatorio...) una gara su quattro per tenere (questa era la filosofia iniziale) i punteggi migliori...
__________________ Filippo Orsini alias I-FLIP |
16 giugno 14, 22:23 | #146 (permalink) Top |
|
Ahhh mi sembravaa che non riuscissi a liberarti 😁😁😁
17 giugno 14, 09:39 | #147 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 10-01-2014 Residenza: crescentino
|
Cordiali saluti a tutti dalla giuria pulltroppo per motivi di impegni lavorativi domenica 22 non posso garantire la presenza della giuria siccome la data di spostamento gara e stata presa senza interpellarci e dato di fatto che l'organizzativo dell'evento dovrebbe prendere la decisione assieme ma cosi non e come gia detto non posso garantire il regolare svolgimento del nostro operato se ci saremmo lo comunicheremmo tramite forum in caso contrario buona fortuna a tutti i partecipanti , tengo a precisare una cosa che anche se il nostro operato puo non piacere a molti dato che le lamentele sono giunte e la cosa mi reca molto dispiacere perche ci siamo fatti in 4 per rendere il tutto funzionale e piacevole per tutti io a mio malgrado e parlo anche a nome della mia compagna che si e fatta un bel mazzo a fare il programma per registrazione tempi e tabelle varie quindi sentirsi criticare o mettere sempre da parta non e bello per tanto pregherei i gentili partecipanti alle gare di mostrare un minimo di comprensione per che lavora dietro alle quinte per rendere tutto cio possibile e smettere di comportarsi da bambini se ci sono dei problemi di gestione vanno risolti o migliorati ma non con indifferenza o chiacchere alle spalle ma con consigli e discussioni creative cordiali saluti dalla Giuria . Tengo a precisare che la questione si chiude qui non intendo fare ulteriori parole per tanto al prossimo evento non chiedetemi di dirvi chi ha fatto o detto cosa ok io ho reso pubblico un problema e spero che chi ha sbagliato o detto cose inopportune si metta una mano sulla coscienza e eviti di rifarlo .
|
18 giugno 14, 13:19 | #149 (permalink) Top |
|
Chiude dopo anni di attività la pista di volo Francis Lombardi purtroppo le nuove norme e la burocrazia hanno colpito anche noi al momento tutti gli appuntamenti sono annullati anche il Fly Expò non essendo in grado di garantire il suo regolare svolgimento... uno spettacolo cosi che tanto ho voluto se non è fatto come si deve preferisco non farlo spero di saper condurre i ragazzi in una nuova realtà al più presto ringrazio tutti sperando di darvi notizie sulla nuova locazione
|
18 giugno 14, 13:29 | #150 (permalink) Top |
|
Ragazzi vorrei dedicare a tutti voi e alla direzione degli aereomodellisti Vercellesi questo video come ricordo di giornate trascorse insieme nel nostro campo volo che a malincuore a finito la sua attivita x colpa della burocrazia italiana che e sporca e corrotta , un grazie a Gianni Gallona che con tutto lo staff e riuscito a tenere viva questa splendida realta per molto tempo . il video https://www.youtube.com/watch?v=kQYpAAV41SU |
Bookmarks |
| |