|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
22 febbraio 14, 02:15 | #1 (permalink) Top |
User | Raduno Alianti Aerotrainati 3T di Cremona 2014 "Nelson Barbieri"
Come ormai è tradizione anche quest'anno il Raduno 3T di Cremona apre la stagione dei Raduni di Aerotraino 2014. Vi allego la simpatica e originale locandina uscita dall'estro del caro amico Ettore (Quenda). ciao Marco |
22 febbraio 14, 21:08 | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ettore è geniale nelle locandine che ogni anno ci regala ! e questa mi piace particolarmente, perchè oltre che essere molto originale nell'idea, è anche molto sottile nel messaggio che io credo di vederci: L'aeromodellismo è un gran bel gioco ! cosa ne dici ? geniale !! ciao a presto Marco | |
22 febbraio 14, 21:39 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-03-2005
|
quenda è una risorsa continua ha passione, pazienza e capacità. è bravo, si, è bravo. pensa che tempo fa mi sono fatto mandare tutte le locandine che ha fatto in HD, le ho fatte stampare e plastificare, le metterò ad ornare le pareti del laboratorio quando avrò tempo di piantare i chiodi. sono davvero belle, sembrano quelle pubblicità antiche della vespa, della lambretta, azzeccatissime e con un richiamo a tempi più "verdi" di questi contemporanei. suscitano nostalgia e sono azzeccatissime per il soggetto vintage. in quest'ultima trovo coraggiosa la scelta di lasciare rovesciate le foto verso il bordo (in alto) come è per favorire il gioco del monopoli (che non ha un verso), anche se la rendono meno comprensibile. sono sicuro che Ettore ci avrà riflettuto e pur sapendo che non era indispensabile compositivamente far ciò per creare il legame con il "gioco", l'ha fatto come gesto estremo di arte. bisognerebbe sentire in merito Vittorio Sgarbi. |
22 febbraio 14, 23:03 | #6 (permalink) Top |
User |
salvo imprevisti.... come ormai d'abitudine, saro' presente.. ovviamente con rimorchiatore dei cieli... e fascette in abbondanza....
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... Ultima modifica di gattodistrada : 22 febbraio 14 alle ore 23:06 |
23 febbraio 14, 14:12 | #7 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Devi andare nella sezione ARCHIVIO (menu' a sinistra), scegliere l'anno che ti interessa ed entrare nel report della manifestazione, in fondo ad ogni pagina c'è la locandina scaricabile in alta definizione. ciao Marco | |
24 febbraio 14, 14:18 | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-08-2000 Residenza: Novara
| Citazione:
Il menù del giorno cosa prevede? Saluti Alevilla
__________________ http://www.thingiverse.com/filotto78/about "I am responsible for what I say, not for what you understand" | |
Bookmarks |
| |