10 gennaio 14, 02:13 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-07-2012 Residenza: ceriano laghetto (mb)
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__________________ pilatus b4 3mt-baudis ceres-is4 jastrząb 1/3-novi arrow f3a vintage -dg.303 acro'elan 1/3- olympic gladiator- Vic husak's king altair- silent 2 electro-extra 260 35%-sebart avanti.s 90 edf.-kosmo 3 special f3a vintage-coming soon teichfuss sparviero. | |
12 gennaio 14, 01:39 | #12 (permalink) Top |
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Ormai sono vicino al rivestimento in termoretraibile,ma manca ancora qualche dettaglio da portare a termine il deriva era molto flessibile al punto di volersi staccare da un momento all'altro..cosi è stato reincollato con resina e fibrato all'esterno, dopo di che ho ri posizionato i servi di coda ben vicini alle parti mobilli..
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12 gennaio 14, 21:02 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-09-2010 Residenza: Rovereto (Trento)
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Data la presenza delle aperture delle portiere anteriori, tutti gli sforzi provenienti dalla parafiamma si trasmettono alla fusoliera attraverso il pavimento e quei due miseri listelli in compensato! Esperienza amara già fatta!
__________________ pave 52 | |
13 gennaio 14, 17:58 | #14 (permalink) Top | |
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13 gennaio 14, 18:56 | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-09-2010 Residenza: Rovereto (Trento)
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Sul tuo che motore intendi installare?
__________________ pave 52 | |
13 gennaio 14, 20:34 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-07-2012 Residenza: ceriano laghetto (mb)
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| Dopo il tuo avvertimento a riguardo, letto circa un'ora fà, ho dato ancora un'occhiata al modello e dopo un breve ma intenso ragionamento su dove piazzare i vari tubetti in carbonio sono giunto a questa soluzione con in aggiunta 2 controventature rivolte sul cielo capottina dapprima tutto puntato con ciano poi i controventi,fissati con epoxi e polvere di carbonio e finitura con resina epoxi su tutta la superficie di contatto con il legno della fusoliera.. Monterò un DA50
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15 gennaio 14, 00:34 | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-07-2012 Residenza: ceriano laghetto (mb)
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Il lavoro di rinforzo zona parabrezza è ultimato grazie Pave del consiglio ! La fusoliera ha guadagnato molta + rigidità e sicuramente robustezza... Nel frattempo ho finito il rivestimento e revisionato il carrello smontato i molleggi ingrassati e sverniciati dal suo vecchio colore mimetico
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15 gennaio 14, 22:04 | #18 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-04-2006 Residenza: brianza e dintorni
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sciauuuuu | |
15 gennaio 14, 23:10 | #19 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-09-2010 Residenza: Rovereto (Trento)
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| Citazione:
Vedo che hai fatto proseguire i tubi ben lungo le fiancate, così è più che sufficiente. Ho qualche perplessità sul riutilizzo del carrello originale, soprattutto relativamente agli ammortizzatori che reputo assolutamente inadeguati, io sul mio ho a suo tempo sostituito quelli originali con due molle a gas da 10 Kg. con il vantaggio di eliminare definitivamente qualsiasi rimbalzo in atterraggio grazie al ritorno lento dopo la compressione. Si possono usare anche molle a gas per pensili da cucina che si trovano, mi dicono, anche presso i Brico o Hobby. Bella la livrea scelta! Come l'ha i realizzata, termometria ile o vernice?
__________________ pave 52 | |
16 gennaio 14, 00:58 | #20 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-09-2007 Residenza: grugliasco torino
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| Re super cab
Grazie criscarbon: avevo pensato di irrobustirlo nella zona gancio traino,hai qualche consiglio?perché mi sembra così fragile per trainare 5kg. La mia esperienza è zero per quel riguarda il traino. Penso che inizierò a trainare un easyglider.il motore l'ho montato ma adesso monta una pala in legno 20/8 ma ho comperato una fiala 19/8 eventualmente quale può andare meglio? Grazie ancora
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