Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Alianti > Aeromodellismo Aerotraino

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 08 dicembre 13, 20:22   #11 (permalink)  Top
User

L'avatar di paolomene

Data registr.: 22-06-2009
Citazione:
Originalmente inviato da massimob Visualizza messaggio
Forse non hai chiaro come si svolga l'attività in questione, tra tempi d'attesa per l'aggancio, decolli ed atterraggi, la pista risulta di fatto inaccessibile agli altri ed é inevitabile che nascano attriti.
Io di solito intervallo un certo numero di decolli con pause per permettere anche agli altri di divertirsi.
Liquidare la faccenda dando la colpa all'invidia altrui non é da persone intelligenti, scusa la franchezza

Inviato dal mio HTC Desire X utilizzando Tapatalk
Caro Massimo,
Il mio è stato uno sfogo per quanto accaduto in barba al regolamento di campo.
Qui l'intelligenza c'entra poco.
La persona che esprime un giudizio su una vicenda che non conosce pensando di sapere tutto, la qualifichi tu stesso nella frase che compare in tutti i tuoi post, proprio quella scritta in grassetto blu....

Senza voler essere polemico,
Saluti
Paolo
Vecchio 12 dicembre 13, 14:12   #12 (permalink)  Top
User

L'avatar di criscarbon

Data registr.: 16-07-2012
Citazione:
Originalmente inviato da paolomene Visualizza messaggio
Caro Massimo,
La persona che esprime un giudizio su una vicenda che non conosce pensando di sapere tutto, la qualifichi tu stesso nella frase che compare in tutti i tuoi post, proprio quella scritta in grassetto blu....

Saluti
Paolo
Ciao paolo in questi casi penso che ogni forma di esternazione possa essere interpretata da chi legge, in modo del tutto personale, come del resto colui che esprime una forma di esternazione. Tuttavia in questi casi,è sempre difficile sopportare attacchi del genere che dimostrano l'esistenza di collettività che agiscono ai limiti delle leggi che regolano la gestione di un club ( ho documenti fiam risalenti al '95 e non ho mai visto emettere divieti in genere se non preceduti da uno o piú richiami scritti o verbali) questo ormai per noi è un capitolo chiuso, avremo di meglio a cui pensare per il nuovo anno caro paolo!
pilatus b4 3mt-baudis ceres-is4 jastrząb 1/3-novi arrow f3a vintage -dg.303 acro'elan 1/3- olympic gladiator- Vic husak's king altair- silent 2 electro-extra 260 35%-sebart avanti.s 90 edf.-kosmo 3 special f3a vintage-coming soon teichfuss sparviero.
criscarbon non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 dicembre 13, 14:58   #13 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di massimob

Data registr.: 03-09-2008
Citazione:
Originalmente inviato da paolomene Visualizza messaggio
Caro Massimo,

Saluti
Paolo
la prima parte della mia risposta era relativa a quanto scritto sa Alessandro, che ho quotato.
Ha te ho "contestato" la parola invidia ritenendola, per quanto compreso, fuori luogo.
Far convivere "specialità" diverse in un unico club è sempre stato difficilissimo, nonostante buona volontà e regolamenti vari, chi può dire che gli elicotteristi sono bene accetti in un club dove ci sono anche altre specialità? Vogliamo parlare di chi si allena per F3A o altro? Sono trent'anni che dirigo club aeromodellistici e le cause di attriti sono sempre le stesse, a volte per il quieto vivere si può arrivare a limitare e/o escludere talune categorie, è la maggioranza dei soci che decide, l'importante è che siano regole chiare ed accettate. Sono arrivato anche al punto di decidere di proibire l'uso dei pulsogetti, nonostante in club vi fossero un paio di soci con tali motori, non c'è stato nessun problema di contestazioni o di accuse d'invidia, hanno preso atto ed hanno utilizzato quei motori in altre sedi.
Se mi accusi non conoscere i retroscena dei fatti nel tuo club io dico che è colpa tua, significa che hai postato in modo incompleto, a menochè non fossero fatti privati, rivolti ai diretti interessati, ma allora perchè pubblicare qui sul Barone? Era più efficace una mail privata
massimob non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks