08 dicembre 13, 20:22 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-06-2009 Residenza: lecco
| Citazione:
Il mio è stato uno sfogo per quanto accaduto in barba al regolamento di campo. Qui l'intelligenza c'entra poco. La persona che esprime un giudizio su una vicenda che non conosce pensando di sapere tutto, la qualifichi tu stesso nella frase che compare in tutti i tuoi post, proprio quella scritta in grassetto blu.... Senza voler essere polemico, Saluti Paolo | |
12 dicembre 13, 14:12 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-07-2012 Residenza: ceriano laghetto (mb)
| Citazione:
__________________ pilatus b4 3mt-baudis ceres-is4 jastrząb 1/3-novi arrow f3a vintage -dg.303 acro'elan 1/3- olympic gladiator- Vic husak's king altair- silent 2 electro-extra 260 35%-sebart avanti.s 90 edf.-kosmo 3 special f3a vintage-coming soon teichfuss sparviero. | |
12 dicembre 13, 14:58 | #13 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Jesolo - VE
| Citazione:
Ha te ho "contestato" la parola invidia ritenendola, per quanto compreso, fuori luogo. Far convivere "specialità" diverse in un unico club è sempre stato difficilissimo, nonostante buona volontà e regolamenti vari, chi può dire che gli elicotteristi sono bene accetti in un club dove ci sono anche altre specialità? Vogliamo parlare di chi si allena per F3A o altro? Sono trent'anni che dirigo club aeromodellistici e le cause di attriti sono sempre le stesse, a volte per il quieto vivere si può arrivare a limitare e/o escludere talune categorie, è la maggioranza dei soci che decide, l'importante è che siano regole chiare ed accettate. Sono arrivato anche al punto di decidere di proibire l'uso dei pulsogetti, nonostante in club vi fossero un paio di soci con tali motori, non c'è stato nessun problema di contestazioni o di accuse d'invidia, hanno preso atto ed hanno utilizzato quei motori in altre sedi. Se mi accusi non conoscere i retroscena dei fatti nel tuo club io dico che è colpa tua, significa che hai postato in modo incompleto, a menochè non fossero fatti privati, rivolti ai diretti interessati, ma allora perchè pubblicare qui sul Barone? Era più efficace una mail privata
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto | |
Bookmarks |
| |