![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #31 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-03-2011 Residenza: milano pista di castellazzo
| Citazione:
peccato pero' per la prossima ci siamo tutti. un salutone a tutti ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #33 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-01-2007 Residenza: vercelli
|
Ciao a tutti e grazie di essere intervenuti numerosi di seguito tempi e classifica prima giornata: 1 Condor Massimiliano 41:25 2 Nicola Pierangelo 39:28 3 Deluca Paolo 37:05 4 Bordon Mattia 30:46 5 Riva Ilario 30:41 6 Audisio Marco 29:44 7 Parrella Pietro 27:35 8 Gallone Gianni 26:80 9 Rodenghi Emanuele 25:50 10 Ruda Franco 25:40 11 Menegolo Paolo 24:46 12 Capuzzo Roberto 24:23 13 Orsini Filippo 24:12 14 Robiglio Andrea 22:27 15 Lorenzoni Lorenzo 22:15 16 Scorti David 21:44 17 Pericelli Mauro 17:44 18 Gagnone Andrea n.c rottura modello 19 Duratti Cristian n.c """"""""""""""""""" 20 Degrandi Massimo n.c """"""""""""""""""" 21 Duratti Cristian n.c """""""""""""""""""
__________________ gianni gallone pastore spirituale aeromodellistivercellesi 3737717979 gianni.gallone@gmail.com |
![]() | ![]() |
![]() | #34 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-03-2011 Residenza: villanova biellese
| ![]()
Grazie agli Amici del Gruppo di Vercelli per la bella giornata ed al bravo Gianni Gallone infaticabile organizzatore, ai trainatori e giudici, un bravo ai partecipanti che hanno sfidato il freddo iniziale del mattino. ![]() Ottimo il regolamento con l,autocronometraggio ![]() Mi dispiace Andrea per la collisione in volo ![]() Ci ritroviano per la seconda prova a Gennaio. Pier |
![]() | ![]() |
![]() | #35 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-10-2010 Residenza: TORINO
|
Il senso di appartenenza al branco ha prevalso rispetto all'apatia autunnale e alla levataccia da giornata feriale. E, a parte il piacere di stare di nuovo tutti assieme, come avrei fatto a godermi altrimenti il tramonto spettacolare che ha accompagnato il mio rientro, se fossi stato chiuso qui tra i palazzi in centro a Torino? Un abbraccio consolatorio e solidale a Massimo e Andrea per i drammatici incidenti da loro subiti. Un grande applauso a Stefano per gli assurdi recuperi di situazioni apparentemente disperate che è riuscito a mettere in opera con il suo "piccolo" Bidule; ricordo che non siamo stati troppo lontani dalla situazione raccontata in una discussione di qualche tempo fa di alianti(ni) trasportati in quota da elicotteri(!!!). Qua il buon Ste ha recuperato situazioni apparentemente catastrofiche con magistrali overing sfociati poi in riprese di trainate normali. Chapeau!
__________________ Filippo Orsini alias I-FLIP |
![]() | ![]() |
![]() | #36 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-05-2008 Residenza: Provincia di Varese
| Ringraziamenti dal C.N.V.V. pedemontano Cirimido
Tutti i presenti del Centro di Volo a Vela Pedemontano ( CIRIMIDO ) ringraziano per l'ottima giornata trascorsa insieme.... come al solito non e' mancato nulla...... anzi .... qualche aliante da riparare in piu' ..... i miei ultimi due voli fatti con la fusoliera nastrata mi hanno salvato...... che dite quasi quasi non la riparo e la tengo nastrata !!!! ![]() ![]() ![]() ![]() Saluti , alla prossima Paolo De Luca, Ilario Riva , Paolo Menegolo , Franco Ruda, Cristian Duratti, Pietro Parrella , David Scorti, Emanuele Rodenghi e trainatore Ricky De Luca |
![]() | ![]() |
![]() | #37 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-01-2010 Residenza: TORINO
| Ringraziamenti
Grazie a tutti per la bella giornata passata insieme. ![]() Impeccabile Gianni ed il suo staff, sempre pronti ad organizzare eventi. Un ringraziamento particolare ai trainatori che in più occasioni hanno saputo gestire situazioni che possiamo definire " fuori dal normale ". Davvero dispiaciuto per chi sfortunatamente non ha potuto terminare la gara. Salute a tutti..............alla prossima. Roberto ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #38 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-11-2008 Residenza: Vercelli
|
Un GRAZIE a tutti per la solidarietà. Sto ancora elaborando il lutto per la perdita del mio favoloso SHK che tante soddisfazioni mi aveva regalato.Lutto a parte ieri è stata proprio una bella giornata a parte qualche nervosismo iniziale ho visto poi un bel gruppo di persone divertirsi in una sana competizione.Ciao a tutti alla prox
|
![]() | ![]() |
![]() | #39 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-07-2012 Residenza: ceriano laghetto (mb)
|
Organizzati e cordiali gli uomini di vercelli grazie a tutti ! Alla prossima porto un decespugliatore però!! ![]() ![]()
__________________ pilatus b4 3mt-baudis ceres-is4 jastrząb 1/3-novi arrow f3a vintage -dg.303 acro'elan 1/3- olympic gladiator- Vic husak's king altair- silent 2 electro-extra 260 35%-sebart avanti.s 90 edf.-kosmo 3 special f3a vintage-coming soon teichfuss sparviero. |
![]() | ![]() |
![]() | #40 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-01-2007 Residenza: vercelli
|
Ti ho beccato èèhhhh scrittore di ali ![]() ![]() ![]()
__________________ gianni gallone pastore spirituale aeromodellistivercellesi 3737717979 gianni.gallone@gmail.com |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Raduno aerotraino Gruppo Aerotraino Jonathan | enryaltoe | Aeromodellismo Aerotraino | 37 | 04 giugno 13 18:01 |
Un volo Invernale | PasqualeRungi | Elimodellismo Acrobazia | 22 | 24 dicembre 09 11:56 |