19 aprile 13, 22:49 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-07-2006 Residenza: Bergamo
| Aerotraino Città di Bergamo - 2 Giugno 2013
Come da titolo del post, il giorno 2 giugno 2013 presso il campo volo del GAB di Ghisalba si terrà il consueto raduno "Aerotraino Città di Bergamo" Sono chiaramente invitati tutti gli aliantisti che avranno voglia di partecipare ad una bella trainata in compagnia. Visto che siamo partiti per tempo ad annunciarlo, chiedo con altrettanto anticipo chi è disposto a venire anche con il trainatore. Noi dovremmo averne 3 sicuri per la giornata ...ma l'esperienza degli anni passati insegna che spesso i trainatori non sono mai abbastanza Naturalmente non mancherà il lauto pranzo ...probabilmente si farà una grigliata in loco gestita direttamente dai soci "cuochi" del GAB. Appena potete confermate la vostra gradita presenza grazie. PS: Guillermo ...potresti aggiungere l'evento al tuo calendario? grazie mille
__________________ ----Alberto Restelli---- Gruppo Alisei - Bergamo L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare. (G.B. Shaw) |
23 aprile 13, 22:49 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-07-2012 Residenza: ceriano laghetto (mb)
|
Saluto gli organizzatori del GAB chiedendo l'iscrizione alla trainata del 2giugno :mia "cristian duratti" per paolo menegolo e per paolo de luca penso che si aggiungerà ancora qualche ns.socio dell'elymania di cirimido a breve.. Grazie ancora .cri.
|
24 aprile 13, 01:33 | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
Questi sono i particolari di un raduno che rendono felice ogni modellista che si rispetti Oggi ho incontrato il nostro socio della Val Brembana che ha confermato la sua presenza con modelli, unitamente ad una mezza forma di Branzi FTB (succulento formaggio DOP) a prezzo stracciatissimo. Grazie Massimo (Masmaron) !!! Quindi dopo le costine il boccone di formaggio è assicurato. Naturalmente tra i partecipanti ci sono anch'io.
__________________ ----Alberto Restelli---- Gruppo Alisei - Bergamo L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare. (G.B. Shaw) | |
24 aprile 13, 14:30 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-10-2010 Residenza: bergamo
| Aerotraino Citta' Di Bergamo
Si sono aperte le danze, iniziamo elencare i partecipanti: 1* Cristian Duratti 2* Paolo Menegolo 3* Paolo De Luca 4* Alberto Rastelli 5 * Massimo Maroni che ringraziamo anticipatamente per il branzi 6 * Enrico Eustacchio 7* Paolo Barbaglio 8* Ovidio Pellegrinelli con trainatore 9* Beppe Bonacina 10* Lorenzo Cucchi con trainatore 11* Alfredo Algaro 12* Fiorello con trainatore 13* Tita Begnini |
25 aprile 13, 01:27 | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ ----Alberto Restelli---- Gruppo Alisei - Bergamo L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare. (G.B. Shaw) | |
28 aprile 13, 21:24 | #9 (permalink) Top |
User |
Io portero' il megapatch con 180cc da usarsi solo ed esclusivamente se c'e roba grossa da tirare, anche in virtu dei 4-5 traini di fila che puo' fare prima di rimanere a secco si passerebbe piu tempo a rifornire che a trainare... se riesco a terminare in tempo il trainatore con il mfe56 porto anche quello...
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
01 maggio 13, 23:31 | #10 (permalink) Top |
| Grande Paolo, ho visto le foto del Generale Lee! Fantastico! Grazie mille per la disponibilità. A presto
__________________ ----Alberto Restelli---- Gruppo Alisei - Bergamo L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare. (G.B. Shaw) |
Bookmarks |
| |