Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Alianti > Aeromodellismo Aerotraino

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 05 maggio 13, 21:42   #61 (permalink)  Top
User

L'avatar di mauri6

Data registr.: 20-12-2006
Citazione:
Originalmente inviato da ranox Visualizza messaggio
Almeno un paio li conosco

Manca la damigiana in mezzo al prato!

Robbè
Robbè..io nun c'ero...per cui niente damigiana
mauri6 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 maggio 13, 21:55   #62 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di Icaro62

Data registr.: 29-06-2006
Immagini: 8
Un doveroso ringraziamento per l'accoglienza e per la bellissima giornata trascorsa assieme a vecchi e nuovi amici.
Particolarmente apprezzato il clima di collaborazione per il coordinamento dei voli dell'aviosuperficie.
Metto solo un paio di foto visto che il fotografo ufficiale era Massimo e che pubblicherà l'intero servizio.
Il vento forte ha dato fastidio per i voli, ma ha inclementato le chiacchhiere .
Fino all'ora di pranzo gli unici temerari che hanno sfidato il vento di traverso alla pista, siamo stati Corj ed io. Nel tardo pomeriggio ho pagato abbastanza cara la " temerarietà"
con un "piccolo" danneggiamento dell'ala..
Stavo per mettere via tutto, ma c'era una batteria carica e mi sono detto: faccio un'altro volo (non l'ultimo!) e zzzzzarola, era meglio se chiudevo prima la sessione di voli! Vabbè dai, con "qualche ora di lavoro sistemo tutto.
Mario
Icone allegate
Giornata Aerotraino a Jesolo-20130505_150854-caposile.jpg   Giornata Aerotraino a Jesolo-20130505_150952-caposile.jpg  

http://www.gajnervesa.com/
Icaro62 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 maggio 13, 23:07   #63 (permalink)  Top
User

L'avatar di f@b.io

Data registr.: 11-04-2007
Immagini: 6
@ Daniele, Si cakkio ciai ragione era un Arcoz! non un dg999 odissea nello spazio!
Eh... i fumi dell'alcol mi hanno un po annebbiato la vista!

@ Ranox, le scoregge del potente max, erano belle forti a giudicare dal venticello che c'era!

@Massimob, tutto bene, ma quella volta che hai ordinato il tempo, ti sei mica ricordato di chiedere oltre a che non arrivi l'acqua anche che non arrivi il vento??

@ Nikki, il cero diametro fustino del Dixan da accendere per il tuo Sb-9 e tutto quello che ci stava sotto, lo hai già procurato o hai bisogno di un suggerimento?

@ tutti, in particolare per le papere vagabonde, Samuele, Massimo, i trainatori e chi ha partecipato alla preparazione dell' "E"vento:
Oggi, meteo a parte (che comunque ci ha graziato al diluvio fino a sera) è stata una gran giornata, c'era molta gente di pubblico e buona parte del mondo volovelistico Rc veneto, proprio un gran successo. La simpatia e l'armonia hanno regnato per quasi* ogni momento della giornata, un caloroso applauso!!

@ Icaro, mannaggia a te, se mi avessi ascoltato!!! non hai ancora capito che ho un "sesto senso" particolare col tuo modello?? prossima volta, se c'è vento è d'obbligo un lancio a mano, vabbè dai in un pò di sere tornerà come nuovo, ne sono convinto, vedo il gheppio!!

@ me, volare oggi era da temerari, più che altro perchè il vento al traverso è proprio una brutta bestia.
A volare erano sempre gli stessi, ed io sono assai soddisfatto perchè ero uno tra questi!
Ho fatto tre ottimi voli, ed il feeling uomo/macchina tra me ed l'Asw-20 oramai è quasi perfetto ed in ogni condizione meteo, gran buon segno per le prossime gare in calendario...

Dai mancano solo 364 giorni all'evento dell'anno prossimo che sappiamo già, sarà ancora più fantasmagorico dei primi 2!!

Ps. scusate se non ho messo faccine varie, ma non avevo proprio balle... ognuno se le metterà a proprio piacimento tra queste qua:

* a parte quanto quel pirla dell'elicottero ha deciso di fare riprese aeree, mettendo tutti quelli introno a lui a rischio, in particolare i piloti in volo, un vero somaro che meriterebbe di rimanere a terra per tutto il resto dell'anno
...e che non si sogni lontanamente di piazzare in rete la sua bravata, alla faccia della sicurezza...

Ultima modifica di f@b.io : 05 maggio 13 alle ore 23:14
f@b.io non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 maggio 13, 23:27   #64 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di massimob

Data registr.: 03-09-2008
Citazione:
Originalmente inviato da f@b.io Visualizza messaggio
@ Daniele, Si cakkio ciai ragione era un Arcoz! non un dg999 odissea nello spazio!
Eh... i fumi dell'alcol mi hanno un po annebbiato la vista!

@ Ranox, le scoregge del potente max, erano belle forti a giudicare dal venticello che c'era!

@Massimob, tutto bene, ma quella volta che hai ordinato il tempo, ti sei mica ricordato di chiedere oltre a che non arrivi l'acqua anche che non arrivi il vento??

@ Nikki, il cero diametro fustino del Dixan da accendere per il tuo Sb-9 e tutto quello che ci stava sotto, lo hai già procurato o hai bisogno di un suggerimento?

@ tutti, in particolare per le papere vagabonde, Samuele, Massimo, i trainatori e chi ha partecipato alla preparazione dell' "E"vento:
Oggi, meteo a parte (che comunque ci ha graziato al diluvio fino a sera) è stata una gran giornata, c'era molta gente di pubblico e buona parte del mondo volovelistico Rc veneto, proprio un gran successo. La simpatia e l'armonia hanno regnato per quasi* ogni momento della giornata, un caloroso applauso!!

@ Icaro, mannaggia a te, se mi avessi ascoltato!!! non hai ancora capito che ho un "sesto senso" particolare col tuo modello?? prossima volta, se c'è vento è d'obbligo un lancio a mano, vabbè dai in un pò di sere tornerà come nuovo, ne sono convinto, vedo il gheppio!!

@ me, volare oggi era da temerari, più che altro perchè il vento al traverso è proprio una brutta bestia.
A volare erano sempre gli stessi, ed io sono assai soddisfatto perchè ero uno tra questi!
Ho fatto tre ottimi voli, ed il feeling uomo/macchina tra me ed l'Asw-20 oramai è quasi perfetto ed in ogni condizione meteo, gran buon segno per le prossime gare in calendario...

Dai mancano solo 364 giorni all'evento dell'anno prossimo che sappiamo già, sarà ancora più fantasmagorico dei primi 2!!

Ps. scusate se non ho messo faccine varie, ma non avevo proprio balle... ognuno se le metterà a proprio piacimento tra queste qua:

* a parte quanto quel pirla dell'elicottero ha deciso di fare riprese aeree, mettendo tutti quelli introno a lui a rischio, in particolare i piloti in volo, un vero somaro che meriterebbe di rimanere a terra per tutto il resto dell'anno
...e che non si sogni lontanamente di piazzare in rete la sua bravata, alla faccia della sicurezza...
aggiungo il link per le foto:
https://plus.google.com/u/0/11752690...ts/NgYaJsnCDcy

Ultima modifica di massimob : 05 maggio 13 alle ore 23:35
massimob non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 maggio 13, 00:17   #65 (permalink)  Top
User

L'avatar di f@b.io

Data registr.: 11-04-2007
Immagini: 6
Citazione:
Originalmente inviato da massimob Visualizza messaggio
Gnente da dire... la tua abilità a fare foto è superiore a quella di pilota di aeromodelli!

Bel Reportage!
f@b.io non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 maggio 13, 09:06   #66 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di massimob

Citazione:
Originalmente inviato da f@b.io Visualizza messaggio
Gnente da dire... la tua abilità a fare foto è superiore a quella di pilota di aeromodelli!

Bel Reportage!
Potrei dire lo stesso di te ma non lo diró ;)
Vecchio 06 maggio 13, 10:49   #67 (permalink)  Top
User

L'avatar di nito55

Data registr.: 16-02-2010
grazie di tutto!

....he si, posto incantevole, bei modelli, buona compagnia e Buona magnata, bravi i temerari che hanno affrontato il vento a di poco esagerato, comunque sia è stata una giornata piacevole, alla prossima!
valerio
nito55 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 maggio 13, 12:00   #68 (permalink)  Top
User

L'avatar di mitoale

Data registr.: 17-11-2009
grazie per l'ospitalità

Un doveroso grazie da parte del Gruppo Jonathan per l'ospistalità sull'avio superficie di Jesolo. Purtroppo il vento l'ha fatta da padrone limitando molto i voli . In compenso la compagnia e la parte culnaria molto curata e apprezzatissima hanno compensato la giornata . Grazie di tutto e spero di vedervi numerosi sul nostro campo in occasione del nostro raduno di di aerotraino il 19 e 20 di maggio preso la nostra Aviosuperficie di Nervesa della battaglia , Jonathan Collection.

Ale Milano
Vice Presidente Gruppo Aerotraino Jonathan - Nervesa -
mitoale non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 maggio 13, 13:24   #69 (permalink)  Top
User

L'avatar di bruno

Data registr.: 17-10-2003
Bella giornata (vento a parte), ottima compagnia, alcuni modelli proprio di grandissima elevatura, buono e confortevole il posto, che si vuole di più dalla vita ?

Un ciao a tutti, e grazie agli organizzatori.
bruno non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 maggio 13, 13:27   #70 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di massimob

Citazione:
Originalmente inviato da bruno Visualizza messaggio
Bella giornata (vento a parte), ottima compagnia, alcuni modelli proprio di grandissima elevatura, buono e confortevole il posto, che si vuole di più dalla vita ?

Un ciao a tutti, e grazie agli organizzatori.
un pò meno vento magari?
Rispondi

Bookmarks